Oliforum contest-General
[\EnormeOT mode ON]
credo siamo gli unici tre di questo forum:
$ Alex89 \longrightarrow Alex90 \longrightarrow Ale90 $
[\EnormeOT mode OFF]
GrandiosoAle90 ha scritto:Alex89 ha scritto:Vorrei partecipare pure io... si può?"Trovate le sette piccole differenze..."Alex90 ha scritto:Se c'è ancora posto mi iscriverei volentieri anch'io
Firmato Ale90

[\EnormeOT mode OFF]
Proprio per quello ho rispostoAlex89 ha scritto:[\EnormeOT mode ON]
GrandiosoAle90 ha scritto:Alex89 ha scritto:Vorrei partecipare pure io... si può?"Trovate le sette piccole differenze..."Alex90 ha scritto:Se c'è ancora posto mi iscriverei volentieri anch'io
Firmato Ale90![]()
![]()
credo siamo gli unici tre di questo forum:
[\EnormeOT mode OFF]

non scrivo molto su questo forum (effettivamente perchè frequento quasi esclusivamente il forum di Matematicamente).
Sperando di aver tempo mi iscrivo, se va bene
ps per mia ignoranza: scritti in latex vuol dire quindi scritti in codice normale sun una pagina normale che us ate/iamo in questo forum, solo per mp. Giusto?
grazie a tutti
Sperando di aver tempo mi iscrivo, se va bene

ps per mia ignoranza: scritti in latex vuol dire quindi scritti in codice normale sun una pagina normale che us ate/iamo in questo forum, solo per mp. Giusto?
grazie a tutti

Penso di sifu^2 ha scritto:ps per mia ignoranza: scritti in latex vuol dire quindi scritti in codice normale sun una pagina normale che us ate/iamo in questo forum, solo per mp. Giusto?

"[i]What is a good Olympiad problem?[/i] Its solution should not require any prerequisites except cleverness. A high scool student should not be at a disadvantage compared to a professional mathematician."
Ecco qui l'ultima lista..(almeno non modifico sempre lo stesso messaggio
)
matteo16
Carlein
Algebert
Gabriel
String
Desh
Giove
Fedecart
Julio14
Stex19
Eucla
mod_2
Desmo90
nicelbole
alexba91
Startrek
Evelynn
Alex89
Alex90
Ale90
Davide90
fede90
Gatto
linux
oblomov
Anlem
guitarboy
Bellaz
fu^2
bestiedda
haZe
Rigel
Agi_90
Pak-man
fancy mirror
iranim
quicktimeplayers
+utenti da confermare da Mathlinks/Yahoo: be, stavolta che siamo metà e metà..

Ricordo comunque che questa lista mi è stata utile a titolo informativo, per capire il giusto (
) numero di correttori, e un'idea del lavoro da fare..

matteo16
Carlein
Algebert
Gabriel
String
Desh
Giove
Fedecart
Julio14
Stex19
Eucla
mod_2
Desmo90
nicelbole
alexba91
Startrek
Evelynn
Alex89
Alex90
Ale90
Davide90
fede90
Gatto
linux
oblomov
Anlem
guitarboy
Bellaz
fu^2
bestiedda
haZe
Rigel
Agi_90
Pak-man
fancy mirror
iranim
quicktimeplayers
+utenti da confermare da Mathlinks/Yahoo: be, stavolta che siamo metà e metà..

Ricordo comunque che questa lista mi è stata utile a titolo informativo, per capire il giusto (

Ultima modifica di jordan il 17 set 2008, 19:56, modificato 4 volte in totale.
The only goal of science is the honor of the human spirit.
Personalmente ti consiglio di svolgerli in vista di Cesenatico..quindi fai te..haZe ha scritto:Faccio una domanda forse stupida: sarà lecito (ie. “onorevole”) utilizzare manuali o appunti?
A breve posterò le modalità di spedizione delle soluzioni!
Per Cesenatico ahimè è tardi: comincio l'università domani. Ad ogni modo cercherò di trattenermi dal cercare quelle schede di Gobbino sepolte da qualche parte...jordan ha scritto:Personalmente ti consiglio di svolgerli in vista di Cesenatico..quindi fai te..haZe ha scritto:Faccio una domanda forse stupida: sarà lecito (ie. “onorevole”) utilizzare manuali o appunti?
IMPORTANTE
La spedizione degli esercizi svolti va effettuata via email a jordan a entrambi gli indirizzi: pao_leo88@hotmail.it e leonettipaolo@gmail.com
* Spedite le soluzioni allegate in un solo file (formato pdf e dimensioni ragionevoli) per ogni persona, ed una sola volta; se non sapete usare il latex, questa è la volta buona per imparare a farlo!
Istruzioni su come usare scrivere in latex e creare un pdf da un file .tex ne trovate nell'apposita sezione di questo forum. Per tutti coloro per cui questo rappresenta una spiacevole novità o per tutti coloro che hanno difficoltà con latex,pdf,ecc..., usate bene i giorni che mancano al contest per imparare e controllare di essere capaci di spedire una soluzione come richiesto.
* Usate come nome del file il nome con cui vi siete iscritti al contest, quindi presumibilmente il vostro nick sul forum.
* Non scrivete nient'altro nella email, non verrà letto.
* All'interno del file, incominciate una pagina nuova per ogni esercizio, così da rendere più facile la correzione.
* Cercate il più possibile di venire incontro al correttore, siate chiari ma essenziali in tutto quel che scrivete!
Vi consigliamo di provare già da adesso a sperimentare la creazione di tali file, per non incorrere poi in spiacevoli inconvenienti (servirà a molti anche come allenamento alla spedizione di allegati per il senior o il wc).
PS grazie Gobbino
I correttori.
La spedizione degli esercizi svolti va effettuata via email a jordan a entrambi gli indirizzi: pao_leo88@hotmail.it e leonettipaolo@gmail.com
* Spedite le soluzioni allegate in un solo file (formato pdf e dimensioni ragionevoli) per ogni persona, ed una sola volta; se non sapete usare il latex, questa è la volta buona per imparare a farlo!

* Usate come nome del file il nome con cui vi siete iscritti al contest, quindi presumibilmente il vostro nick sul forum.
* Non scrivete nient'altro nella email, non verrà letto.
* All'interno del file, incominciate una pagina nuova per ogni esercizio, così da rendere più facile la correzione.
* Cercate il più possibile di venire incontro al correttore, siate chiari ma essenziali in tutto quel che scrivete!
Vi consigliamo di provare già da adesso a sperimentare la creazione di tali file, per non incorrere poi in spiacevoli inconvenienti (servirà a molti anche come allenamento alla spedizione di allegati per il senior o il wc).
PS grazie Gobbino

I correttori.
Ultima modifica di jordan il 17 set 2008, 20:33, modificato 1 volta in totale.