Francutio: meglio miope che presbite

dipende da che fisico e' e diciamo che la comprende, piu' che capisce.io.gina2 ha scritto:in realtà si dice che un fisico capisce la matematica, mentre un matematico non è detto che capisca la fisica...Francutio ha scritto: @Zorro: edita quel post prima che lo veda qualcun'altro, è chiaro che un matematico è superiore a un fisico o a un ingegnere, pussa via se non lo pensi![]()
by un futuro (prossimo) ingegnere![]()
Non si accettano eresieLa Matematica e' qualcosa di un po' piu' vasto di quello che si fa in Fisica
noooooo qualcuno se n'è accorto! O_OSkZ ha scritto:posta con 2 account cosi' sembra che spammi meno![]()
per adesso mi pare solo due...Francutio ha scritto: ha mille personalità sta ragazza >_>
ehm...Hawk ha scritto: Anzi, chiedo a viva voce di frequentare il forum delle Olifis:
http://www.cadnet.marche.it/olifis/phpBB3/index.php
1) e' un fatto noto che la Fisica ha bisogno della Matematica, ma la Matematica e' autoconsistenteHawk ha scritto:Non si accettano eresieLa Matematica e' qualcosa di un po' piu' vasto di quello che si fa in Fisica
Anzi, chiedo a viva voce di frequentare il forum delle Olifis:
http://www.cadnet.marche.it/olifis/phpBB3/index.php
Hawk ha scritto:Assolvo parzialmente SkZ perché è iscritto sin dalle origini al forum delle Olifis![]()
Ricordate amici algebristi: la matematica è un mezzo, la fisica è il fine.
P.S: La matematica in sé è pura astrazione, quasi metafisica: essa ha significato solo quando è utilizzata per l'analisi del mondo naturale![]()
Credo che con il precedente post scriptum verrò bannato all'istante![]()
Prima di lasciare il forum saluto con affetto Karlosson, con cui ho condiviso per qualche settimana la mia passione per i felini.
FISICI DI TUTTO IL FORUM, UNITEVI E DIFENDETE LA VOSTRA CAUSA!
La matematica e' molto piu' di quello che tu pensi, sai?Hawk ha scritto:Assolvo parzialmente SkZ perché è iscritto sin dalle origini al forum delle Olifis![]()
Ricordate amici algebristi: la matematica è un mezzo, la fisica è il fine.
P.S: La matematica in sé è pura astrazione, quasi metafisica: essa ha significato solo quando è utilizzata per l'analisi del mondo naturale![]()
Credo che con il precedente post scriptum verrò bannato all'istante![]()
Prima di lasciare il forum saluto con affetto Karlosson, con cui ho condiviso per qualche settimana la mia passione per i felini.
FISICI DI TUTTO IL FORUM, UNITEVI E DIFENDETE LA VOSTRA CAUSA!
Se questa è guerra, che la pace non venga maiMa stare in pace tutti quanti no?