Batti cinque comparebenzo494 ha scritto:Se partecipa dario2994 ora e in futuro non c'è scampo per nessuno! Per curiosità, anche tu hai steccato il primo? se sì anche tu hai tutta la mia stima![]()
io ho fatto 80... che schifezza mi sa che non passerò..benzo494 ha scritto:Voi junior quanto avete fatto?Non so se riuscirò ad aspettare fino a metà di aprile quindi sparate qualche punteggio!!!!!
PS: alice anche a me veniva il tuo stesso risultato ma mi sembrava troppo facile e non ho risposto
lol...amatrix92 ha scritto:Sono Student.giro94 ha scritto:il 7 è 9°, prova a fare la lista e lo vedi...amatrix92 ha scritto:Secondo me il 7 è E e il 12 può essere sia A che B, e non riesco a trovare un motivo per cui escluderne una delle due. Mi spiegate anche la 11, che ho creduto fosse E!?!
il 12 è B perchè non possono scambiare di posizione se sono 1° e 3°, ma solo con posizioni vicine...
Io sono su $ \pm 85 $ (mi associo all'apotropaico urlo di disperazione "che schifezza!"). Ok colpa mia che dovrei anche leggermi i regolamenti prima di fare le gare XDgiro94 ha scritto:io ho fatto 80... che schifezza mi sa che non passerò..benzo494 ha scritto:Voi junior quanto avete fatto?Non so se riuscirò ad aspettare fino a metà di aprile quindi sparate qualche punteggio!!!!!
PS: alice anche a me veniva il tuo stesso risultato ma mi sembrava troppo facile e non ho rispostomi dispiace capperi!
SIIIbenzo494 ha scritto:Enigma , é un po' OT ma tu a febbraio hai sbagliato il numerico dei triangoli (che era il più facile)? se sì siamo in 2![]()
94boy ha scritto:grazie mille per le soluzioni, qualcuno però potrebbe spiegarmi l'8 il 17 e il 24 dello student? non l'ho proprio capiti
<enigma> e con questo a febbraio abbiamo già sbagliato due problemi uguali.. xD<enigma> ha scritto:SIIIbenzo494 ha scritto:Enigma , é un po' OT ma tu a febbraio hai sbagliato il numerico dei triangoli (che era il più facile)? se sì siamo in 2![]()
sorprendente affinità XD
Sì ma è difficile che ne trovi altri visto che per me erano gli unici dueio.gina93 ha scritto:<enigma> e con questo a febbraio abbiamo già sbagliato due problemi uguali.. xD<enigma> ha scritto:SIIIbenzo494 ha scritto:Enigma , é un po' OT ma tu a febbraio hai sbagliato il numerico dei triangoli (che era il più facile)? se sì siamo in 2![]()
sorprendente affinità XD
Triste quando ci si trova a riciclare problemi, magari riproponendoli in modo diverso (vedi febbraio di quest'anno)paga92aren ha scritto:Il cesenatico 1 1992 non vi ricorda il 30 Student (http://www.imomath.com/othercomp/Ita/ItaMO92.pdf)?
Complimenti!!! Spero che tu non abbia sbagliato a scrivere, sei in lizza per il primo postoGiuseppe R ha scritto:Pare 115 Junior, ma ho fatto un bel po' di pasticci sul libro dei quesiti per correggere alcune risposte e ho dovuto riscrivere le risposte su un foglio nuovo, quindi bo, si vedrà...
E' proprio in questi casi che si sbagliano a scrivere le rispostebenzo494 ha scritto:Complimenti!!! Spero che tu non abbia sbagliato a scrivere, sei in lizza per il primo postoGiuseppe R ha scritto:Pare 115 Junior, ma ho fatto un bel po' di pasticci sul libro dei quesiti per correggere alcune risposte e ho dovuto riscrivere le risposte su un foglio nuovo, quindi bo, si vedrà...![]()