Despa ha scritto:al mondo esistono solo 10 tipi di persone:
-Quelle ke capiscono il sistema binario,
-E quelle ke nn lo capiscono...
a me fa schiattare dal ridere... lol
c'è anche la versione opposta, tutte le lettere che compongono le parole scritte in codice binario ASCII e solo il 2 scritto in cifre: al mondo esistono solo 2 tipi di persone, quelle che capiscono il sistema decimale e quelle che non lo capiscono
afullo ha scritto:c'è anche la versione opposta, tutte le lettere che compongono le parole scritte in codice binario ASCII e solo il 2 scritto in cifre: al mondo esistono solo 2 tipi di persone, quelle che capiscono il sistema decimale e quelle che non lo capiscono
Ma perché non posti le battute invece di spiegarle ? Che poi tu sei uno che ne conosce tante (essendo entrambi della provincia di Torino a Cesenatico eravamo nello stesso albergo, quindi potete fidarvi).
P.S.: sei tu che hai avuto l'idea STRAordinaria di fare battute su FeddyStra?
afullo ha scritto:c'è anche la versione opposta, tutte le lettere che compongono le parole scritte in codice binario ASCII e solo il 2 scritto in cifre: al mondo esistono solo 2 tipi di persone, quelle che capiscono il sistema decimale e quelle che non lo capiscono
Ma perché non posti le battute invece di spiegarle ? Che poi tu sei uno che ne conosce tante (essendo entrambi della provincia di Torino a Cesenatico eravamo nello stesso albergo, quindi potete fidarvi).
P.S.: sei tu che hai avuto l'idea STRAordinaria di fare battute su FeddyStra?
Non l'ho postata perchè era già stata postata in un'altra sezione, e poi non me la ricordavo con tutti i codici ASCII...
Comunque di battute su FeddyStra ne conosco e in altra sede ne ho fatte tante, ma qui non mi sono mai spinto a tali livelli...
Vabbe, intanto posto questa per completezza di trattazione
Un matematico (M) con la sua ragazza (R)
R: Caro, ma tu ami la matematica più di me?
M: Certo che no, amore! Sei la prima nei miei pensieri.
R: Dimostralo!
M: Sia A l'insieme degli oggetti amati...
Il_Russo ha scritto:Vabbe, intanto posto questa per completezza di trattazione
Un matematico (M) con la sua ragazza (R)
R: Caro, ma tu ami la matematica più di me?
M: Certo che no, amore! Sei la prima nei miei pensieri.
R: Dimostralo!
M: Sia A l'insieme degli oggetti amati...