Winter Camp 2009
Non lamentarti più di tanto: pensa che io ho la simulazione di terza prova il 4 febbraio.
Del resto ben 2 giorni per studiare il programma di sole 8 materie svolto in appena 4 mesi non sono sufficienti?
Del resto ben 2 giorni per studiare il programma di sole 8 materie svolto in appena 4 mesi non sono sufficienti?

[quote="julio14"]Ci sono casi in cui "si deduce" si può sostituire con "è un'induzione che saprebbe fare anche un macaco", ma per come hai impostato i conti non mi sembra la tua situazione...[/quote][quote="Tibor Gallai"]Ah, un ultimo consiglio che risolve qualsiasi dubbio: ragiona. Le cose non funzionano perché lo dico io o Cauchy o Dio, ma perché hanno senso.[/quote]To understand recursion, you fist need to understand recursion.
[tex]i \in \| al \| \, \pi \, \zeta(1)[/tex]
[tex]i \in \| al \| \, \pi \, \zeta(1)[/tex]
Rullo di tamburi... 
Gli ammessi al WC2009 sono:
Arapi Donald
Barzan Luca
Bianchi Andrea
Bioletto Fabio
Borghese Federico
Bresciani Giulio
Del Nin Giacomo
Fogari Andrea
Ghidelli Luca
Kuzmin Kirill
Marconi Elio
Morandin Riccardo
Paolini Giovanni
Patimo Leonardo
Racco Davide
Salvatori Francesco
Spigler Stefano
Stra Federico
Tamanini Tiziano
Tolomeo Leonardo
Vertechi Pietro
Grazie per aver mandato soluzioni scritte in modo decente (ok, non tutti voi, ma diciamo la maggior parte)
Ci vediamo a Pisa!

Gli ammessi al WC2009 sono:
Arapi Donald
Barzan Luca
Bianchi Andrea
Bioletto Fabio
Borghese Federico
Bresciani Giulio
Del Nin Giacomo
Fogari Andrea
Ghidelli Luca
Kuzmin Kirill
Marconi Elio
Morandin Riccardo
Paolini Giovanni
Patimo Leonardo
Racco Davide
Salvatori Francesco
Spigler Stefano
Stra Federico
Tamanini Tiziano
Tolomeo Leonardo
Vertechi Pietro
Grazie per aver mandato soluzioni scritte in modo decente (ok, non tutti voi, ma diciamo la maggior parte)

Ci vediamo a Pisa!

Ottimo!!
Troppo contento!
La legge di murphy però è implacabile... Indovinate qual è l'unica città d'Italia il cui patrono è festeggiato il 31 gennaio (con relativo ponte a scuola e vacanza a sciare dei miei amici)
Ma è ovvio! Modena!
Vabbè comunque ovviamente preferisco il Winter Camp...

La legge di murphy però è implacabile... Indovinate qual è l'unica città d'Italia il cui patrono è festeggiato il 31 gennaio (con relativo ponte a scuola e vacanza a sciare dei miei amici)

Ma è ovvio! Modena!

Vabbè comunque ovviamente preferisco il Winter Camp...
"[L'universo] è scritto in lingua matematica, e i caratteri son triangoli, cerchi, ed altre figure geometriche; [...] senza questi è un aggirarsi vanamente per un oscuro laberinto." Galileo Galilei, Il saggiatore, 1623
[tex] e^{i\theta}=\cos \theta +i \sin \theta[/tex]
A1 FeddyStra
A2 Leopoldo il Dodicesimo
A3 Red2
C1 Giove
C2 ghilu
C3 Tama
G1 Kirill
G2 edriv
G3 Davide90
N1 Julio
N2 Piever
N3 TBPL
A2 Leopoldo il Dodicesimo
A3 Red2
C1 Giove
C2 ghilu
C3 Tama
G1 Kirill
G2 edriv
G3 Davide90
N1 Julio
N2 Piever
N3 TBPL
Ultima modifica di edriv il 25 gen 2009, 14:29, modificato 3 volte in totale.
- LeopoldoXII
Domanda da parte dei volontari (non so quanti siamo rimasti...)
Nei primi post si diceva che chi voleva poteva alloggiare insieme agli spesati, e io ho indicato quell'opzione nella domanda.
Qual è il nome o l'indirizzo dell'albergo?
Nei primi post si diceva che chi voleva poteva alloggiare insieme agli spesati, e io ho indicato quell'opzione nella domanda.
Qual è il nome o l'indirizzo dell'albergo?
"[L'universo] è scritto in lingua matematica, e i caratteri son triangoli, cerchi, ed altre figure geometriche; [...] senza questi è un aggirarsi vanamente per un oscuro laberinto." Galileo Galilei, Il saggiatore, 1623