Francutio ha scritto:@afullo: come ad ogni febbraio gli 80 pt non erano impossibili da raggiungere. I primi 14 erano tutti fattibili, e anche i dimostrativi 15 e 17. Il 16 non ho neanche guardato la soluzione XD
A posteriori è tutto fattibile, in gara però è ben diverso, e questo è valso per tutti...
Francutio ha scritto:@afullo: come ad ogni febbraio gli 80 pt non erano impossibili da raggiungere. I primi 14 erano tutti fattibili, e anche i dimostrativi 15 e 17. Il 16 non ho neanche guardato la soluzione XD
A posteriori è tutto fattibile, in gara però è ben diverso, e questo è valso per tutti...
Lo so, ma spero (per sportività, non per altro XD) che non tutti i Torinesi abbiano fatto errori del tipo 373 divisibile per 13, o sbagliato quella del poker, cose del genere. Ecco perchè dico che secondo me quest'anno era un pò più facile in linea di massima...
EDIT: Rosinaldo, piantala...che tanto non l'hai sbagliata la griglia
afullo ha scritto:
Già è proprio per questo che mi viene da mangiarmi le mani ogni volta soprattutto se rimango fuori per un errore in griglia....
Nel 2005 mi dimenticai che 371=7*53, e passai settimane a rimuginare credendo di aver perso la qualificazione per quegli 8 punti mancanti. Poi alla fine passai lo stesso, anche se per appena 3 punti...
afullo ha scritto:
Già è proprio per questo che mi viene da mangiarmi le mani ogni volta soprattutto se rimango fuori per un errore in griglia....
Già che vengo giù a Torino a pestare Francutio cerco pure te se vuoi
Attento Sonner che io e Rosinaldo siamo alleati...e poi qua il "bullo" che va a Cesenatico già in 3' sei te...non come noi poveracci che abbiamo dovuto aspettare la quarta...
Sonner ha scritto:Gufa un po meno va e comunque tra noi tre sono quello che ha fatto meno punti... e qui chiudo che l'accusa di spam arriverà presto per tutti
Non hai fatto 61 come me?
Sempre che io 61 li abbia fatti...
A parità di punteggio tu mi staresti davanti.
Non facciamo morire il topic dai, ne abbiamo ancora di argomenti da discutere....XD