Convocazioni stage Senior 2007

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
mecreddie

Messaggio da mecreddie »

GennadyUraltsev ha scritto:Ma allora ripongo la domanda! Quand'e` il test iniziale: il 2 o il 3 e a che ora circa? La domanda e` rivolta a chi e` spesato e ha ricevuto il materiale. Diciamo che se non e` indicato potete almeno dire quando arriva il votsro treno a Pisa? Visto che quello e` stato fatto per voi dagli organizzatori sara` la scelta giusta. Una domanda equivalente sarebbe: per i spesati, da che giorno hanno l'albergo? Rispondete il piu` presto che mi sono accorto solo ora di essere stato ammesso e devo ancora organizzarmi il viaggio.
Scusate per la fretta. Se qualcuno mi potrebbe dare queste indicazioni sarei infinitamente grato.

io sono volontario, ma nel pacco che ho (finalmente :P ) ricevuto c'erano gli orari dei treni che prende l'altro ragazzo di pescara,e ti so dire che lui arriva a pisa il 2 alle 15.00 e riparte l'8 alle 15.00. . .
effettivamente è un po 'strano visto che avevano detto che l'arrivo era previsto per le 13.30, ma se glie l'hanno dato loro il treno andrà bene :roll: :roll:
GennadyUraltsev

Messaggio da GennadyUraltsev »

Perfetto, grazie! Il fatto e` che sono all'estero e non ho accesso alla posta fisica. Comunque ho chiesto a uno dei responsabili e ha detto che le lezioni ( dunque anche il test) comincieranno il 2 stesso dopo l'arivo, il check-in e dopo averci tolto un po` la fame.... Dunque vedete un po` voi come organizzarvi e quando arrivare. Ma notate bene che non soggiorno nell'albergo organizzato dallo Stage dunque non so niente a proposito della disponibilita` egli alberghi.
As an adolescent I aspired to lasting fame, I craved factual certainty, and I thirsted for a meaningful vision of human life - so I became a scientist. This is like becoming an archbishop so you can meet girls.
Alex89

Messaggio da Alex89 »

Scusate ma x le camere sono singole o doppie o triple?

E per quanto riguarda i costi?
borrellic

Messaggio da borrellic »

avete saputo più nulla di Noemi91x, ultim.te aveva scritto di non stare tnt bene

alle email non risponde e qui sui forum non si fa +viva...
EvaristeG
Site Admin
Contatta:

Messaggio da EvaristeG »

borrellic, questo è un intervento off topic ed inoltre sarebbe bene non usare il forum per discussioni private tra utenti, che possono svolgersi (se proprio devono in questo forum) via mp.
borrellic

Messaggio da borrellic »

you are right! mi scuso e svanisco
Rispondi