Il mio ruolo m'impone di chiedervi di smetterla con i flames.
Non m'interessa chi ha cominciato, chi ha ragione, chi è scemo, chi è lamer, etc.
Finiamola qui o sarà peggio per tutti.
Tornare a casa è rischioso...
Scusate se mi intrometto, ma devo dire che mi sto divertendo un mondo a leggere i vostri post, specialmente quelli di Gaussz. A parte i sorrisi, credo sia ora di porre fine alla disputa personale, e parlare da persone civili (cosa che Bmckmas ha sempre fatto anche fino ad ora....). Se c'è un moderatore per questa sezione, lo pregherei di cancellare gli ultimi post.... così c'è almeno più ordine e si può ricominciare. Cmq la questione dell'attrito mi sembra veramente marginale....
Welcome to the real world...
@ MindFlyer
per me nessun problema
@ NEONEO
grazie per la considerazione, io penso che non sia il caso di togliere i post, nemmeno quelli poco 'urbani', così ci si può regolare per il futuro.
ciao
per me nessun problema
@ NEONEO
grazie per la considerazione, io penso che non sia il caso di togliere i post, nemmeno quelli poco 'urbani', così ci si può regolare per il futuro.
ciao
BMcKMas
"Ci sono almeno tre modi per ingannare: la falsità, l'omissione e la statistica" Anonimo saggio
"Ci sono almeno tre modi per ingannare: la falsità, l'omissione e la statistica" Anonimo saggio