Soluzioni 2009 TRIENNIO
Modificato la mail per evitarti lo spam... In ogni caso per questo tipo di comunicazioni ad personam ci sono i messaggi privati: sì, proprio quel bottoncino di fronte al tuo naso con scritto "You have no new messages" --HarryPotter
URGENTE per gian92: contattami via mail, mi sono perso la tua. la mia è ilmurorosso[chiocciolinainaina]yahoo.it
URGENTE per gian92: contattami via mail, mi sono perso la tua. la mia è ilmurorosso[chiocciolinainaina]yahoo.it
Bisognerebbe quasi denunciarli:)Francutio ha scritto:Rosinaldo ha scritto:Stai scherzando??Francutio ha scritto:
ma per quello devi chiedere alla tua scuola....da me l'anno scorso ci avevano messo un mese
purtroppo no![]()
e quest'anno sono direi sicuro di passare...mentre l'anno scorso non ero assolutamente certo....quindi immaginati la mia attesa
fedemenni ha scritto:io ho fatto poco, solo 65 ma penso che nella mia scuola sia uno dei più alti... ho fatto 15 risposte... ne ho prese 11 ... e le altre le ho lasciate ... ho preso quelle che ho calcolato tutte ... ed anche quella di pietro e paolo ...
allora hai fatto più di 65 punti.....
$ (11*5)+5=70 $ se sei del biennio
$ (11*5)+10=75 $ se sei del triennio
EDIT: calcolo del secolo! evvai xD speriamo che sostituisca gli errori di febbraio....in effetti mi sembrava strano di non aver sbagliato calcoli ad archimede xD
Ultima modifica di Francutio il 24 nov 2008, 21:00, modificato 1 volta in totale.
-
Francutio ha scritto:fedemenni ha scritto:io ho fatto poco, solo 65 ma penso che nella mia scuola sia uno dei più alti... ho fatto 15 risposte... ne ho prese 11 ... e le altre le ho lasciate ... ho preso quelle che ho calcolato tutte ... ed anche quella di pietro e paolo ...
Francutio, non è da te sbagliare questi calcoli... vabbè, capita a tutti
$ (11*5)+5=60 $ se sei del biennio
$ (11*5)+10=65 $ se sei del triennio[/tex]
Esistono 10 tipi di persone: quelli che capiscono i numeri binari e quelli che non li capiscono.
"Il principio dei cassetti è quando hai n cassetti e n+1 piccioni: quindi ci sarà almeno un cassetto con 2 o più piccioni..." cit.
"Il principio dei cassetti è quando hai n cassetti e n+1 piccioni: quindi ci sarà almeno un cassetto con 2 o più piccioni..." cit.
- exodd
115!!!!!
secondo voi passo???

secondo voi passo???

Tutto è possibile: L'impossibile richiede solo più tempo
in geometry, angles are angels
"la traslazione non è altro che un'omotetia di centro infinito e k... molto strano"
julio14 ha scritto: jordan è in realtà l'origine e il fine di tutti i mali in $ \mathbb{N} $
ispiratore del BTAEvaristeG ha scritto:Quindi la logica non ci capisce un'allegra e convergente mazza.
in geometry, angles are angels
"la traslazione non è altro che un'omotetia di centro infinito e k... molto strano"
io mi sono metto a fare tt formule con excel xk nn m andava di controllare manualmente XD ho fatto comunque cm già detto 65 ... e credo che passerò anche qst'anno...Giuseppe R ha scritto:Francutio ha scritto:fedemenni ha scritto:io ho fatto poco, solo 65 ma penso che nella mia scuola sia uno dei più alti... ho fatto 15 risposte... ne ho prese 11 ... e le altre le ho lasciate ... ho preso quelle che ho calcolato tutte ... ed anche quella di pietro e paolo ...
se volete il file x facilitare contattatemi e ve lo mando XD
Giuseppe R ha scritto:Francutio ha scritto:fedemenni ha scritto:io ho fatto poco, solo 65 ma penso che nella mia scuola sia uno dei più alti... ho fatto 15 risposte... ne ho prese 11 ... e le altre le ho lasciate ... ho preso quelle che ho calcolato tutte ... ed anche quella di pietro e paolo ...
xD hai ragione
che pirla che sono xD
vedi jack luminous quanto sono bravo in matematica?

il bello è che ero proprio convinto eh

dico....mah....11*5 fa 65
eh già

bè dai, meglio adesso che non a febbraio (una cagata del genere mi costò cesenatico l'anno scorso

Sono usciti i risultati ufficiali nella mia scuola... Terzo con 77 punti... (non mi posso lamentare dato che pensavo fosse andata molto peggio). Provinciali a rischio ma almeno sono nella squadra della mia scuola...
"Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività." (Albert Einstein)
-
Scusa, giusto per orientarmi, ma 77/100 (quindi sei del biennio??)... e il rpimo sai per caso quanti punti ha fatto???Bellaz ha scritto:Sono usciti i risultati ufficiali nella mia scuola... Terzo con 77 punti... (non mi posso lamentare dato che pensavo fosse andata molto peggio). Provinciali a rischio ma almeno sono nella squadra della mia scuola...
Esistono 10 tipi di persone: quelli che capiscono i numeri binari e quelli che non li capiscono.
No, purtroppo sono 77/125...Giuseppe R ha scritto:Scusa, giusto per orientarmi, ma 77/100 (quindi sei del biennio??)... e il rpimo sai per caso quanti punti ha fatto???Bellaz ha scritto:Sono usciti i risultati ufficiali nella mia scuola... Terzo con 77 punti... (non mi posso lamentare dato che pensavo fosse andata molto peggio). Provinciali a rischio ma almeno sono nella squadra della mia scuola...
Comunque nella mia scuola il primo del biennio ha fatto 65...
"Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività." (Albert Einstein)
Bellaz ha scritto:Sono usciti i risultati ufficiali nella mia scuola... Terzo con 77 punti... (non mi posso lamentare dato che pensavo fosse andata molto peggio). Provinciali a rischio ma almeno sono nella squadra della mia scuola...
xD quanto ammiro la vostra velocità xD
io mi sono prefisso come giorno in cui iniziare a tenere d'occhio i le bacheche, il 12 dicembre...dopo le olifis xD