Scusate, ma nessuno ha risposto a un'altra mia domanda importante, che qui riporto.
Robert Plant ha scritto:Ho notato che nella classifica della mia sede, mi sono stati "tolti" 2 punti - figurano infatti 75 punti; tutto ciò è illogico dato ke ho risolto i problemi 10, 11, 13, 14, 15, e ho dato 1 sola soluzione, giusta, per i problemi 12 e 16. Il difetto di punti, in ogni caso, non modifica la classifica. Devo comunicare lo stesso l'errore alla responsabile?
Magari ho sbagliato a fare i conti
thinking how it used to be,
does she still remember times like these?
to think of us again,
and I do.
Il taglio a 7 esercizi è stato confermato e la mia classifica era abbastanza fedele alla situazione finale (a parte tutti quei milanesi!), ma in realtà quello che ha fatto la differenza è stato che hanno preso molta più gente del solito.
io invece sono stato il migliore nel fare stupidaggini.....sono L2
L'esercizio n° 9, il + facile di tutti, l'ho sbagliato perchè ho ricopiato le colonne al contrario.
Il primo l'ho fatto con troppa fretta, senza rivederlo, e l'ho sbagliato...
E il disastro maggiore l'ho fatto nell'ultimo esercizio, quando, dopo aver posto ad una dimensione il valore 4 e ridotto l'equazione precedentemente costruita in:
xy = 16,
tra le tre coppie distinte (1,16); (2,8 ) e (4,4) mi è venuta in mente solo la seconda soluzione; in tal modo ho perso metà punteggio e, soprattutto, l'assegnazione dell'esercizio.
thinking how it used to be,
does she still remember times like these?
to think of us again,
and I do.
Ci sarò anch'io (se non perdo l'aereo...), ci si vede a milano
[b]Membro Club Nostalgici[/b]
Catania 10/10/07
Io: Perché vuoi fare il matematico?
Lui: Se sei un dottore e qualcuno sta male ti svegliano la notte, se sei un ingegnere e crolla un ponte ti rompono ma se sei un matematico [b]CHI TI CERCA???[/b]