icabod ha scritto:POSSO SAPERE QUANTI ANNI AVETE, A PARTE NONNO BASSOTTO??
Cortesia e' dire prima la propria eta'
Ancora di piu' non e' carino e educato chiederlo urlando.
Considerato che continui sprezzamente a chiamarci con nomi storpiati, chiaramente per farci oggetto di scherno (altrimenti per quale ragione li storpieresti?), non e' che da te si puo' pretendere molto
Posso chiamarti di conseguenza "dobaci" o "a person who lacks any intelligence at all " (significato di icabod in slang americano, ma tanto tu eri convinta che un'opera canadese in francese fosse parte della letteratura classica americana, quindi e' normale che non ti sei curata di approfondire il suo significato)
Pikachù ha scritto:Ti droghi?
Pikachu', a cuccia!
Moderiamo i termini. Anche se fa la scortese e continua a trollare e ad alimentare flame, non alziamo i toni. Se si ribatte a quanto dice buono, ma non facciamo simili pesanti illazioni.
Maioc92 ha scritto:2)
icabod ha scritto:d'avvero
ecco perchè gli studenti non sanno l'italiano, è perchè nemmeno i professori lo sanno
fosse solo quello (vedi sotto i "quasti esercici"). Almeno usasse Firefox o la Googlebar che segnala gli errori ortografici. Mia sorella in chat col figlio di 3 anni sulle ginocchia che la aiuta scrive peggio di poco e si sa che in chat non si rilegge (anche perche' non c'e' il tempo), mentre in un forum occorrerebbe per cortesia rileggere.
icabod ha scritto:dove posso trovare quasti esercici di... teoria dei numeri?
Se la docente di diritto si fosse degnata di leggere il regolamento (ammetti che e' una cosa assurda che tu proprio ometta di leggere le regole), lo sapresti. Lo sapresti pure se avessi dato una letta al forum
Info sul forum qui
Comitato di accoglienza nuovi utenti
Fedecart, $ $e^{i\pi}+1=0 $ ha poi il vantaggio di essere universale, visto che coinvolge l'elemento neutro per la moltiplicazione, l'unita' immaginaria, il numero di nepero e il pi greco, che sono indipendenti da qualunque notazione usata e capisaldi della Matematica. Manca la costante di Eulero-Mascheroni e poco altro mi pare
icabod ha scritto:senza polemiche, d'avvero... francuzzo si è lambiccato il cervello per giorni e poi ha sfoderato quelle addizioni che però non hanno la carica suggestiva dei primi otto naturali, mentre sarkò è andato decisamente troppo oltre, quello che hai scritto sarà anche perfetto ma ripeto, non suggestivo.
MI ARRENDO. E USO PURE LE MAIUSCOLE.
sempre a fare preterizioni
Francutio, come vedi voler essere gentili con certa gente non porta a nulla. Tu hai voluto scusarla e hai dato la colpa a noi di essere poco gentili e lei ha ricambiato la tua gentilezza con tale affermazione (in pratica ti lambicchi il cervello e ottieni nulla).
icabod ha scritto:[..] al di là dell'equazione (disequazione) che hai scritto, che non mi pare neanche tanto complicata, mi ricorda il test d'ingresso ad informatica [...]
Tu avevi detto che non l'avevi trovata complicata. Ma dato come ti avventuri sul web direi che quell'esame doveva essere i classici "a volo di uccello" dati solo per esigenze di programma.