ciao

Ti sei appena iscritto e vuoi farti conoscere dal resto della comunità? Raccontaci tutto di te!
Rispondi
filippo
Messaggi: 6
Iscritto il: 14 feb 2008, 22:22

ciao

Messaggio da filippo »

ciao a tutti mi chiamo Filippo sono italo-americano e il prossimo anno andrò a stanford o a cambridge o alla scuola normale... devo decidere e mi sono iscritto al forum per conoscere i vari pareri utili.. :D la matematica e la fisicasono le mie grandi passioni, e soprattutto la geometria.. In america ho avuto l'onore di conoscere Perelman e di discutere insieme a lui di topologia ed entropia, spero di trovarmi bene in questo forum.. CIAO
Avatar utente
Sonia
Messaggi: 17
Iscritto il: 02 dic 2007, 17:36

Messaggio da Sonia »

Benvenuto! :D
Avatar utente
marcomr90
Messaggi: 68
Iscritto il: 24 gen 2008, 18:27
Località: Sarzana (una grande metropoli eeeeeeeeeh)
Contatta:

Messaggio da marcomr90 »

welcome! bienvenu! wilkommen! benvenuto! ciaooooo
La fisica è matematica non perché noi conosciamo così bene il mondo fisico, ma perché lo conosciamo molto poco: sono solo le sue proprietà matematiche quelle che noi possiamo scoprire - Bertrand Russell
Laplace89
Messaggi: 94
Iscritto il: 10 feb 2008, 14:44
Località: Arezzo

Messaggio da Laplace89 »

Ciao Filippo! Un caloroso benvenuto anche a te; sono sicuro che ti troverai benissimo in questo splendido forum! :wink:
'La matematica è la regina delle scienze, l'aritmetica è la regina della matematica'; C.F.Gauss
alexba91
Messaggi: 240
Iscritto il: 08 feb 2007, 20:16
Località: BARI

Messaggio da alexba91 »

ciao!!!!!!!di dv 6?
Avatar utente
Ponnamperuma
Messaggi: 411
Iscritto il: 10 lug 2006, 11:47
Località: Torino

Re: ciao

Messaggio da Ponnamperuma »

filippo ha scritto:... In america ho avuto l'onore di conoscere Perelman e di discutere insieme a lui di topologia ed entropia...
Alla faccia! :shock: :shock:
Benvenuto! :D
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. - Martin Heidegger

MIND torna!! :D
Avatar utente
mod_2
Messaggi: 726
Iscritto il: 18 ago 2007, 20:26
Località: In fondo a destra

Messaggio da mod_2 »

Benvenuto!
Appassionatamente BTA 197!
Startrek
Messaggi: 120
Iscritto il: 18 lug 2007, 22:18

Messaggio da Startrek »

Benvenuto :D
Rispondi