bella sono tazuma
bella sono tazuma
ciao a tutti sono tazuma. stavo nella squadra ke è arrivata terza alle gare nazionali, ed era la prima volta ke andavo a cesenatico. è stata 1 bellissima esperienza e ho deciso di imparare qualcosa d utile x le prossime gare. per ora me la cavo molto bene cn i calcoli a mente ed esercizi ke rikiedono d trovare le combinazioni, ke mi duole dirlo, ma faccio a tentativi
xò alla fine funziona e li faccio anke in tempo relativamente breve, ma voglio imparare qualcs di teorico ke mi porti a 1 livello + alto. spero di riuscirci cn il vostro aiuto

tre più tre per lui fa sempre sette!!!
- HarryPotter
- Moderatore
Benvenuto al kapposo!
Caro tazuma, benvenuto! Qui potrai trovare tutto l'aiuto che vuoi per progredire nella nobile arte del problem solving.
Ti consiglio di dare un'occhiata alle regole del forum, alle f.a.q. e ai consigli su dove mettere i messaggi.
Buona Navigazione
/mode zingarelli on
Siamo in un forum di matematica, non in un sms! Pertanto hai a disposizione tutti i caratteri che vuoi. Evita pertanto di scrivere abbreviazioni (ke, xò, cn...), che peggiorano notevolmente la leggibilità di quello che scrivi per queli che ti leggono. Se non lo farai, questa è la punizione che ti meriterai:

/mode zingarelli off
Ti consiglio di dare un'occhiata alle regole del forum, alle f.a.q. e ai consigli su dove mettere i messaggi.
Buona Navigazione
/mode zingarelli on
Siamo in un forum di matematica, non in un sms! Pertanto hai a disposizione tutti i caratteri che vuoi. Evita pertanto di scrivere abbreviazioni (ke, xò, cn...), che peggiorano notevolmente la leggibilità di quello che scrivi per queli che ti leggono. Se non lo farai, questa è la punizione che ti meriterai:

/mode zingarelli off