Di ritorno da Mirabilandia

Giochi matematici vari, olimpiadi di fisica, chimica, informatica, greco, latino.
Rispondi
Avatar utente
mecreddie
Messaggi: 178
Iscritto il: 22 nov 2006, 16:10
Località: Pescara

Di ritorno da Mirabilandia

Messaggio da mecreddie »

bè che dire. . . son stati proprio dei bei giorni!
son stato felice di aver rivisto diversa gente conosciuta al senior, e che purtroppo non ero riuscito a vedere a cesenatico. . . ma posso dire di esser soddisfatto per come sono andate le cose :D

ora bando ai convenievoli, e iniziamo a postare i momenti più belli:

- salva, svegliato alle 8 di sera da una chiamata della madre, pensando che fosse mattina le risponde "dai mamma ci sentiamo stasera. non c'è motivo per sentirci prima"

- giove, che la prima cosa che dice dopo essere sceso dal katoon è "hanno ragione, la soluzione che han dato i correttori è giusta"

- io e giove, che per asciugare i vestiti bagnati abbiam fatto 4 volte il pakal appendendoli ai carrelli nella vana speranza che si asciugassero

- io che scivolo per salire nel niagara e sprofondo con l'acqua fino al ginocchio

- salva, che dopo aver preso un foglio per far origami esclama indignato "ma come faccio a farlo, non ci sono le linee tratteggiate!!!"

- io e marcodaddy che ragioniamo sull'accellerazione tra una caduta e l'altra delle torri gemelle, con la tipa seduta in mezzo che ci guarda ancora più spaventata di quanto non lo fosse prima

- salva e giove che tornano sconfitti dopo aver rincorso il capitano per tentare di portarlo sul niagara ed esclamano "era veloce, ve lo assicuriamo"




bè, per ora non me ne vengono in mente altre, ma penso che gli altri saranno in grado di aggiungere tutto ciò che mi sono dimenticato :p

grazie mille ragazzi, è stata una bellissima vacanza!!!
membro dell'EATO, sostenitore dell'utilizzo di induzione e/o pigeonhole in ogni problema olimpico
Avatar utente
salva90
Messaggi: 1314
Iscritto il: 19 ott 2006, 18:54
Località: Carrara

Messaggio da salva90 »

magnifici tre giorni :wink:

aggiungo alle cose migliori il laphroaig :wink:
[url=http://www.myspace.com/italiadimetallo][img]http://img388.imageshack.us/img388/4813/italiadimetallogn7.jpg[/img][/url]
Giuseppe R
Messaggi: 571
Iscritto il: 22 mar 2008, 12:04
Località: A casa sua

Messaggio da Giuseppe R »

Avete perfettamente ragione, è stato più che bello:
anche se sono arrivato 23° su 35 in Cadet (6° contando solo le scuole medie) sono felicissimo, perchè il mio premio più grande è stato conoscere nuove persone, fare nuove esperienze e divertirmi un mondo.... spero di ritornarci l'anno prossimo, anche se so che per me Mirabilandia è quasi irripetibile. E' stato tutto fantastico, buona fortuna a tutti (per le altre gare che farete ) !!!!!!!!!! Spero che vi divertiate quanto mi sia divertito io !!!!!
Esistono 10 tipi di persone: quelli che capiscono i numeri binari e quelli che non li capiscono.
"Il principio dei cassetti è quando hai n cassetti e n+1 piccioni: quindi ci sarà almeno un cassetto con 2 o più piccioni..." cit.
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3988
Iscritto il: 02 feb 2007, 21:19
Località: Pescara
Contatta:

Messaggio da jordan »

@mecreddie, ma chi sei BuonaPasqua?? :lol: :lol: :lol:
The only goal of science is the honor of the human spirit.
Avatar utente
mecreddie
Messaggi: 178
Iscritto il: 22 nov 2006, 16:10
Località: Pescara

Messaggio da mecreddie »

bè quella è solo tua, salva :P
jordan ha scritto:@mecreddie, ma chi sei BuonaPasqua?? :lol: :lol: :lol:
come scusa . . . ?
non penso di aver capito :oops:
membro dell'EATO, sostenitore dell'utilizzo di induzione e/o pigeonhole in ogni problema olimpico
Avatar utente
giove
Messaggi: 519
Iscritto il: 22 mag 2006, 14:56
Località: Pisa / Brescia

Messaggio da giove »

Eh eh, sono stati tre giorni veramente divertenti!!! :wink:
Avatar utente
Ippo_
Messaggi: 71
Iscritto il: 15 mar 2007, 20:06
Località: Belluno

Messaggio da Ippo_ »

Giàggià. Un divertimento che compensa ampiamente il risultato ultrapessimo XD!
membro del fan club di mitchan88
[url=http://www.myspace.com/taumaturgi][img]http://img390.imageshack.us/img390/1001/userbarij2.png[/img][/url]
Rispondi