Rappresentante privilegiato

Cosa sono il pigeonhole e l'induzione? Cosa dice il teorema di Ceva? 1 è un numero primo?
Rispondi
Avatar utente
Memnarch
Messaggi: 21
Iscritto il: 27 ago 2008, 23:50

Rappresentante privilegiato

Messaggio da Memnarch »

Scusate per l'ignoranza, ma negli esercizi base che sono sul sito di massimo gobbino cosa significa "rappresentante privilegiato"?

Dovrei anche chiedere se voi riuscite a scaricare le dispense di d.santos, a me dice "pagina non trovata". Se avete qualche link funzionante potete postarlo?
Altrimenti posso darvi la mia email e qualche anima pia me le manda! (suppongo ci sia la licenza GNU)
Avatar utente
julio14
Messaggi: 1208
Iscritto il: 11 dic 2006, 18:52
Località: Berlino

Messaggio da julio14 »

Dette classi di congruenza gli m insiemi di interi congrui fra di loro modulo m, il rappresentante privilegiato di una classe di congruenza è il suo più piccolo intero non negativo.
Avatar utente
Memnarch
Messaggi: 21
Iscritto il: 27 ago 2008, 23:50

Messaggio da Memnarch »

grazie infinite....ma qualcuno mi può aiutare con santos?
Avatar utente
Haile
Messaggi: 515
Iscritto il: 30 mag 2008, 14:29
Località: Bergamo

Messaggio da Haile »

Qui ti ho messo quello di algebra per principianti, devi attendere qualche secondo per il caricamento, e poi in fondo alla pagina dovrebbe apparirire

Save file to your PC

Se poi ti serve mi sono salvato anche quello di TdN per principianti, e posso hostartelo.
Avatar utente
Memnarch
Messaggi: 21
Iscritto il: 27 ago 2008, 23:50

Messaggio da Memnarch »

Io scaricherei volentieri tutto, ma al link che mi hai dato tu, dopo aver cliccato su "save to your Computer" mi appare:

Tempo di attesa terminato
Il server dc81.2shared.com sta impiegando troppo tempo a rispondere.

Puoi provare con un altro sito di storage?
Comunque grazissime per il tuo aiuto (anche se "grazissime" non è italiano, rende comunque l'idea... :D )
Avatar utente
Haile
Messaggi: 515
Iscritto il: 30 mag 2008, 14:29
Località: Bergamo

Messaggio da Haile »

Memnarch ha scritto:Io scaricherei volentieri tutto, ma al link che mi hai dato tu, dopo aver cliccato su "save to your Computer" mi appare:

Tempo di attesa terminato
Il server dc81.2shared.com sta impiegando troppo tempo a rispondere.

Puoi provare con un altro sito di storage?
Comunque grazissime per il tuo aiuto (anche se "grazissime" non è italiano, rende comunque l'idea... :D )
Ora ne provo un'altro... ma dev'essere un problema tuo perchè a me va e è già stato downloadato da altre persone da quando l'ho messo...

comunque prova qui:

http://host.xzshare.com/?d=B060F7A11

devi aspettare 30 secondi :roll:
Rispondi