Pagina 1 di 2

La fine del mondo

Inviato: 06 set 2008, 13:34
da Algebert
Raga ma l'avete visto il TG2 di ieri (o l'altro ieri, boh non mi ricordo :? )?
Stavano parlando dell'entrata in funzione dell'LHC al CERN e ad un tratto si sono improvvisate delle previsioni "apocalittiche" che definire assurde è riduttivo :lol: .
Per esempio: "si potrebbero produrre al suo interno dei buchi neri talmente piccoli da inghiottere tutta la Terra in cinquant'anni" :shock: .
Dai, non tolgo che non ci possa essere nulla di vero in tutto ciò, ma quando l'ho sentito mi sono troppo sbellicato dalle risate :lol: !

Re: La fine del mondo

Inviato: 06 set 2008, 13:46
da Desh
è un po' che girano queste voci. Ma se non sbaglio non sono una novità le previsioni di apocalisse alla vigilia di importanti esperimenti.

Re: La fine del mondo

Inviato: 06 set 2008, 14:48
da matteo16
Algebert ha scritto:Raga ma l'avete visto il TG2 di ieri (o l'altro ieri, boh non mi ricordo :? )?
Stavano parlando dell'entrata in funzione dell'LHC al CERN e ad un tratto si sono improvvisate delle previsioni "apocalittiche" che definire assurde è riduttivo :lol: .
Per esempio: "si potrebbero produrre al suo interno dei buchi neri talmente piccoli da inghiottere tutta la Terra in cinquant'anni" :shock: .
Dai, non tolgo che non ci possa essere nulla di vero in tutto ciò, ma quando l'ho sentito mi sono troppo sbellicato dalle risate :lol: !
i buchi neri dell'ordine di grandezza del protone evaporano in un tempo pari a
10^-42 secondi. non penso proprio che ci sia pericolo di essere inghiottiti

Inviato: 06 set 2008, 15:50
da Evelynn
Come al solito, l'ignoranza la fa da padrona...

Fra poco sentiremo che dall'LHC potrebbero spuntare omini verdi con le orecchie a punta armati di pistole ad acqua per la conquista della terra. Ma dai.

Inviato: 06 set 2008, 18:12
da Poliwhirl
Nell'incontro dei borsisti INdAM di fine agosto, un fisico che ci lavora sull'LHC ci ha detto che ci sperano che si creino dei mini-buchi neri 8) sarebbe una grande scoperta scientifica 8) e giustificherebbe tutti i soldi spesi per costruirlo :roll:
Bye,
#Poliwhirl#

Inviato: 06 set 2008, 19:12
da matteo16
Poliwhirl ha scritto:Nell'incontro dei borsisti INdAM di fine agosto, un fisico che ci lavora sull'LHC ci ha detto che ci sperano che si creino dei mini-buchi neri 8) sarebbe una grande scoperta scientifica 8) e giustificherebbe tutti i soldi spesi per costruirlo :roll:
Bye,
#Poliwhirl#
sì l'avevo letto.
potrebbero scoprire sperimentalmente le cosiddette radiazioni di hawking fino ad ora scoperte solo teoricamente

Inviato: 07 set 2008, 00:48
da elendil
Algebert ha scritto:"si potrebbero produrre al suo interno dei buchi neri talmente piccoli da inghiottere tutta la Terra in cinquant'anni"

[mod "non ho voglia di andare a letto" on] Come ci si sta in un buco nero? Strettini mi sa... mah sarà bene prepararsi facendo una bella dieta drastica per l'occasione :D [mod "dopo questa cavolata è bene che vada a letto" on]

Inviato: 09 set 2008, 19:11
da fisicorel
Anche io ho sentito la notizia, ma mi sono messo a ridere perchè ho costatato che il livello in fisica "dei non addetti ai lavori" è veramente basso :twisted: . Prima di dare la notizia avrebbero almeno dovuto parlare con un fisico

Inviato: 10 set 2008, 18:46
da fph
A quanto pare l'LHC è acceso e siamo ancora vivi. Tutto è bene...

Inviato: 10 set 2008, 18:59
da fph
A proposito... se ve la cavate un minimo a capire l'inglese parlato, c'è questo divertente (o inquietante?) video dove un savio predicatore ci spiega come gli scienziati massoni hanno intenzione di puntare l'LHC verso l'alto(?!?) per creare un micro-buco nero nella fascia di Van Allen (che con le sue radiazioni ci protegge dagli alieni) cosicché i Nephilim del pianeta Nibiru riescano a invadere la terra attraverso il loro stargate. Amen. :shock:

Inviato: 10 set 2008, 19:35
da Evelynn
L'ho detto io che prima o poi saltavano fuori gli alieni 8)

Inviato: 10 set 2008, 21:52
da Fedecart
Ahah ma il tipo che parla in inglese dice davvero che l'allunaggio non è mai successo e anzi è stato tutto architettato negli anni '60 per preparare questa grande menzogna del CERN...
Ahah ok che c'è ancora chi non ci crede, ma dai, non credo nessuno negli anni 60 avesse idea che 50 anni dopo avrebbero costruito l'LHC...
E che la bibbia ci dice che gli angeli caduti, i nephilim, "si sono accoppiati" con le prostitute di babilonia generando una razza di demoni, che poi sono fuggiti sul pianeta Nibiru.
E ora i massoni hanno costruito l'LHC per farci invadere dai nephilim...
La mia domanda è: Ma cosa si è sniffato questo tipo prima di fare un video e postarlo su Youtube?

Inviato: 11 set 2008, 08:57
da Algebert
Questo video è un concentrato di demenzialità pura :lol: !

Inviato: 11 set 2008, 15:52
da Agostino
vedete questo...anche le immaginette a lato... 8)

http://www.vendotutto.org/repfake.asp

Inviato: 11 set 2008, 21:51
da Zoidberg
fph ha scritto:A proposito... se ve la cavate un minimo a capire l'inglese parlato, c'è questo divertente (o inquietante?) video dove un savio predicatore ci spiega come gli scienziati massoni hanno intenzione di puntare l'LHC verso l'alto(?!?) per creare un micro-buco nero nella fascia di Van Allen (che con le sue radiazioni ci protegge dagli alieni) cosicché i Nephilim del pianeta Nibiru riescano a invadere la terra attraverso il loro stargate. Amen. :shock:
ma quindi siamo noi i cattivi?
uff ecco lo sapevo che dovevo iscrivermi a fisica, cosi mi insegnavano come far arrivare gli alieni.
ps: il corso "Stargate dinamici" ha esame solo orale o c'è anche lo scritto?