Pagina 1 di 1

Inviato: 01 gen 1970, 01:33
da ghi
è la prima volta ke partecipo,quindi scusate la domanda sciocca.....
<BR> <IMG SRC="images/forum/icons/icon_cool.gif"> se la quota è1,ne parte uno solo o uno x il biennio e uno z il triennio?
<BR>x la mia provincia(oristano)è stato stabilito un solo posto;io sono arrivata prima del biennio ma il primo del triennio ha totalizzato un punteggio più alto del mio..partirà solo lui?

Inviato: 01 gen 1970, 01:33
da ma_go
passa solo uno di voi due. chi? beh, dipende dai vostri punteggi e da come avete fatto le dimostrazioni... in bocca al lupo, comunque! fammi sapere se sei passata... <IMG SRC="images/forum/icons/icon_biggrin.gif"> <IMG SRC="images/forum/icons/icon21.gif">

Inviato: 01 gen 1970, 01:33
da massiminozippy
Sicuramente lui.

Inviato: 01 gen 1970, 01:33
da eudox
Io sono del triennio ed è la prima volta che ho partecipato , e sono arrivato primo con circa 50 punti nella mia scuola ... secondo i veterani ho qualche possibilità

Inviato: 01 gen 1970, 01:33
da Fede_HistPop
eudox, il primo posto nella scuola non vale nulla, altrimenti io ci sarei andato 4 volte a Cesenatico, non una...