Dice che non ha rilasciato autorizzazioni ad usare la sua immagine, né intende farlo. Peccato che se così fosse, canale 5 non l'avrebbe potuta mandare in onda... oltretutto non era nemmeno in diretta, quindi deve aver dato un consenso esplicito.
Ovviamente la patetica minaccia di denuncia è una disperata reazione d'impotenza, e nient'altro. La prova è nel fatto che ho uploadato il video la scorsa notte, e stamattina lei l'ha trovato "casualmente". Come se non fosse stata tutto il tempo a fare ricerche per internet, nell'angoscia di essere stata registrata da qualcuno.
In definitiva le risponderò di fare un report a youtube, che è la cosa più sensata, e vista la politica di youtube (sempre a favore di chi accusa), probabilmente otterrà la rimozione forzata. Volevo esaudire io stesso la richiesta, ma rileggendo la lettera mi è passata la voglia, troppo minacciosa e ipocrita...

[quote="Pigkappa"]Penso che faresti un favore al mondo se aprissi un bel topic di bestemmie da qualche parte in modo che ti bannino subito.[/quote]