quelle erano solo per le lezioni al lingotto...
marisa ed enrico non ci dovrebbero essere e ci dovrebbe essere mancarella (forse il migliore del galfer)che ai giochi kangarou è arrivato 24 in italia.
bho poi forse è vero che quella è la squadra ufficiale..(io sinceramente non ho capito tanto..)
però io preferisco la prof paolati che la prof nurisso (quella che ha firmato quel documento sopra), anche se non me l'aspettevo di pensare una roba del genere!!
poi FORSE ti spiego perchè preferiscola paolati..
quello mi è andato di culo =D pensavo di fare circa 37 punti!! xD
bhè lì ho fatto veramente schifo!! "-.-
ho risolto 2 problemi su 10 sbagliando 10 volte!! quindi se fossi stata in squadra avrei guadagnato alla meglio 0 punti, alla peggio -30 punti...
bhe però c'è da dire che nelle simulazioni e nelle esercitazioni a casa ho sempre dato il mio peggio!!
archimede 54/65/84(i punteggi che ho fatto a casa sono + o - quelli..)===>94
provinciali minore di 20 ===>48
kangarou 44===>75.25
cesenatico 0 (a casa xD)===>4(nella simulazione)
bhe dai cmq mi ritengo soddisfatta =D perchè sono sempre stata la migliore del galfer (solo quest'anno)!! (fra tutte le ragazze ovviamente, anche perchè sono poche le ragazze brave alle olimpiadi

)
bhè per esempio qui se avessi fatto anche solo un punto sarei statA LA primA (sempre fra le femmine)
http://share.dschola.it/galileoferraris ... Eccellenze
Francutio ha scritto:
Troppe domande, sorry, se non hai voglia di rispondere qua, puoi farlo per pvt o su msn se mai mi troverai
sisi troppe domande infatti!! ù.ù
cmq non so cos'è ptv e non sono (quasi) mai su msn
Francutio ha scritto:
oppure anche mandare a stendere perchè faccio troppe domande

=D