E Tassinari è un secchione
-
E Tassinari è un secchione
[quote="Pigkappa"]Penso che faresti un favore al mondo se aprissi un bel topic di bestemmie da qualche parte in modo che ti bannino subito.[/quote]
-
Credo che abbia preso solo 2 volte l'oro, per il semplice fatto che nel 2001 non esistevano le medaglie. Quell'anno è comunque andato al preIMO.
E le bugie sono di solito i non addetti a raccontarle, tra cui i giornalisti, che immancabilmente sentono medaglia d'oro e scrivono 1° classificato.
E le bugie sono di solito i non addetti a raccontarle, tra cui i giornalisti, che immancabilmente sentono medaglia d'oro e scrivono 1° classificato.
[quote="Pigkappa"]Penso che faresti un favore al mondo se aprissi un bel topic di bestemmie da qualche parte in modo che ti bannino subito.[/quote]
-
-
Non si è laureato in matematica in Normale, ha avuto qualche incidente di percorsotrugruo ha scritto:un laureato in matematica alla normale (credo) a finire in questa maniera,è così senza prospettive una laurea in matematica tanto da abbassarsi a questo per campare?

--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
oddio questa mi mancava..... oh mio deo, oh meo deo...! Non so se ridere, piangere, essere felice...booo!!
Non siamo mica qui a raddrizzare banane col culo !
è Ragionevole!
44 gatti [tex]\equiv 2 \pmod{6}[/tex]
E questo come lo risolvo?-L.Lamanna,G.Grilletti (2009)
Tre anni di quaestio copernicana - C.Càssola, F.M.Antoniali, L.Lamanna (2012)
Cinque anni di Copernicus Math Race - L.Lamanna (2016)
[tex]!n=n! \sum_{k=0}^n \frac{(-1)^k}{k!}[/tex]
è Ragionevole!
44 gatti [tex]\equiv 2 \pmod{6}[/tex]
E questo come lo risolvo?-L.Lamanna,G.Grilletti (2009)
Tre anni di quaestio copernicana - C.Càssola, F.M.Antoniali, L.Lamanna (2012)
Cinque anni di Copernicus Math Race - L.Lamanna (2016)
[tex]!n=n! \sum_{k=0}^n \frac{(-1)^k}{k!}[/tex]
Ragazzi, che tristezza. I 7 buoni motivi di cui scrive Tibor sono buoni, ma non abbastanza da finire così in basso. E' il caso di dire "io lo conoscevo, era un bravo ragazzo, e poi ... " Spero solo (per lui) che lo paghino bene
[tex]A \epsilon \iota \quad o \quad \theta \epsilon o \varsigma \quad o \quad \mu \epsilon \gamma \alpha \varsigma \quad \gamma \epsilon \omega \mu \epsilon \tau \rho \epsilon \iota \quad (\Pi \lambda \alpha \tau \omega \nu)[/tex]
L'ultima cosa che interessa ai giornalisti in casi come questo è che le notizie siano vere. Basta dire qualcosa che desti scalpore.trugruo ha scritto:lo sospettavo che i giornalisti sbagliassero anche su questo,in ogni notizia c'è scritto che è laureato in Normale...
[tex]A \epsilon \iota \quad o \quad \theta \epsilon o \varsigma \quad o \quad \mu \epsilon \gamma \alpha \varsigma \quad \gamma \epsilon \omega \mu \epsilon \tau \rho \epsilon \iota \quad (\Pi \lambda \alpha \tau \omega \nu)[/tex]