Gare di febbraio 2011

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
staffo
Messaggi: 305
Iscritto il: 01 mar 2010, 15:34

Re: Gare di febbraio 2011

Messaggio da staffo »

ma qui a milano proprio nulla nulla si sa?
[tex]\Lambda \eta \delta r \epsilon \alpha[/tex]
Avatar utente
<enigma>
Messaggi: 876
Iscritto il: 24 set 2009, 16:44

Re: Gare di febbraio 2011

Messaggio da <enigma> »

staffo ha scritto:ma qui a milano proprio nulla nulla si sa?
No. Dovete soffrire.

:lol:
"Quello lì pubblica come un riccio!" (G.)
"Questo puoi mostrarlo o assumendo abc o assumendo GRH+BSD, vedi tu cos'è meno peggio..." (cit.)
Avatar utente
io.gina93
Messaggi: 386
Iscritto il: 24 apr 2010, 01:29

Re: Gare di febbraio 2011

Messaggio da io.gina93 »

secondo i vecchi post dovrai aspettare almeno due settimane... :roll:
GVL [url=http://www.oliforum.it/viewtopic.php?f=21&t=14392&start=210]here[/url] ha scritto:La classifica di Milano con molti dubbi sul numero degli ammessi (perchè 6 segnalati se le quote sono 13?!) è qui: http://www.marconionline.it/media/RISUL ... E_2010.pdf
N.B. classifica parziale

Alpha[url=http://www.oliforum.it/viewtopic.php?f=21&t=14392&start=225]here[/url] ha scritto:ooooo finalmente al 14 aprile ci sono i risultati di milano!!!
ndp15
Messaggi: 598
Iscritto il: 18 gen 2007, 19:01

Re: Gare di febbraio 2011

Messaggio da ndp15 »

parapetto blu ha scritto:Qualcuno ha notizie sui risultati della provincia di Como??
Sono passati:
1) CASTELNUOVO DAVIDE - L.S. "GALILEI" - 60 PUNTI
2) FALCONIERI FABIO - L.S. "TERRAGNI" - 58 PUNTI
amatrix92
Messaggi: 818
Iscritto il: 21 nov 2008, 17:19
Località: Firenze

Re: Gare di febbraio 2011

Messaggio da amatrix92 »

Finalemnte si sa qualcosa anche da Firenze :D Non so con quanto , non so in che posizione ma mi hanno appena comunicato che a Cesenatico ci sono anche io :D
Le parole non colgono il significato segreto, tutto appare un po' diverso quando lo si esprime, un po' falsato, un po' sciocco, sì, e anche questo è bene e mi piace moltissimo, anche con questo sono perfettamente d'accordo, che ciò che è tesoro e saggezza d'un uomo suoni sempre un po' sciocco alle orecchie degli altri.
Danny93

Re: Gare di febbraio 2011

Messaggio da Danny93 »

Ma vi sembra normale che dopo che mi viene comunicato di essere l'ultimo dei qualificati per Cesenatico, 10 giorni dopo mi si dica che hanno commesso un errore abbassando un punteggio ad un altro ragazzo, e ora io mi ritrovo primo degli esclusi?
Sono senza parole, veramente... :?
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Re: Gare di febbraio 2011

Messaggio da Francutio »

Bè mi spiace, anch'io un anno sono stato primo degli esclusi e non era stata una bella notizia ç_ç Almeno non mi avevano "illuso" prima...comunque hai ancora un anno credo davanti, preparati bene per il prossimo :wink:
LaCanonica
Messaggi: 13
Iscritto il: 19 nov 2010, 22:51

Re: Gare di febbraio 2011

Messaggio da LaCanonica »

E da Lecce, da Lecce c'è qualcuno che sa niente???
Orsù, possiamo farcela... potremmo... uhm... forse... spero

c. n. v. d.: come non volevasi dimostrare
Avatar utente
<enigma>
Messaggi: 876
Iscritto il: 24 set 2009, 16:44

Re: Gare di febbraio 2011

Messaggio da <enigma> »

Danny93 ha scritto:Ma vi sembra normale che dopo che mi viene comunicato di essere l'ultimo dei qualificati per Cesenatico, 10 giorni dopo mi si dica che hanno commesso un errore abbassando un punteggio ad un altro ragazzo, e ora io mi ritrovo primo degli esclusi?
Sono senza parole, veramente... :?
Senza parole sì. Ma dimmi tu se ci sono province in cui i responsabili si fanno il culo quadro per "perfezionare" i punteggi standoci sopra dei giorni e poi in altre succedono cose come queste...
"Quello lì pubblica come un riccio!" (G.)
"Questo puoi mostrarlo o assumendo abc o assumendo GRH+BSD, vedi tu cos'è meno peggio..." (cit.)
Avatar utente
Markus93
Messaggi: 73
Iscritto il: 18 nov 2008, 19:15
Località: Bari
Contatta:

Re: Gare di febbraio 2011

Messaggio da Markus93 »

(provincia di Bari).. passato con 60 punti! Il primo ha fatto 95 (porco, ha sbagliato solo la domanda più facile, quella dei triangoli o.O), il secondo 63 e l'ultimo dei 7 ammessi (un mio compagno di classe) ha fatto 51.. peccato, un altro mio di scuola ha fatto 50 :(
Ho visto la lista completa, ma non me la ricordo tutta.. se domani riesco a fotocopiarla la posto!
Markus
Avatar utente
Markus93
Messaggi: 73
Iscritto il: 18 nov 2008, 19:15
Località: Bari
Contatta:

Re: Gare di febbraio 2011

Messaggio da Markus93 »

Ecco le classifiche della provincia di Bari:

Classifica dei SOLI PRIMI 35 di tutta la provincia di Bari
Scusate gli insulti, ma i miei compagni di classe non hanno niente di meglio da fare durante le ore scolastiche xD
Immagine

Classifica completa della SOLA provincia di Bari Sud (parte 1)
Immagine

Classifica completa della SOLA provincia di Bari Sud (parte 2)
Immagine

Classifica completa della SOLA provincia di Bari Sud (parte 3)
Immagine

Classifica completa della SOLA provincia di Bari Sud (parte 4)
Immagine
Markus
Avatar utente
LukasEta
Messaggi: 245
Iscritto il: 04 dic 2008, 15:47

Re: Gare di febbraio 2011

Messaggio da LukasEta »

A quando l'elenco degli ammessi sul sito? Perchè la mia resp provinciale ha detto che non può rivelarmi niente e che dovrò aspettare che li pubblichino sul sito :roll: So che a 5 giorni dalla gara, e a prove completamente corrette, risultavo primo con 62 punti, salvo la possibilità che ci fossero dei cambiamenti nell'attribuzione dei punti nelle dimostrazioni...
Ἀγεωμέτρητος μηδεὶς εἰσίτω
ardroc
Messaggi: 49
Iscritto il: 19 nov 2010, 16:57

Re: Gare di febbraio 2011

Messaggio da ardroc »

A milano mi hanno detto k si sapra il 28 marzo. mi hanno detto k in definitiva ho fatto 60.
staffo
Messaggi: 305
Iscritto il: 01 mar 2010, 15:34

Re: Gare di febbraio 2011

Messaggio da staffo »

come fai a sapere di aver fatto 60?il 28 marzo? quanto ci tocca ancora aspettare....
[tex]\Lambda \eta \delta r \epsilon \alpha[/tex]
ardroc
Messaggi: 49
Iscritto il: 19 nov 2010, 16:57

Re: Gare di febbraio 2011

Messaggio da ardroc »

tu di che polo sei? frisi marconi o cattolica? io ero in cattolica. cmq al nostro polo(forse anche negli altri) funziona che le prove sono corrette dai referenti di ciascuna scuola. la referente della mia scuola pero mi aveva valutato il primo dimostrativo con 5 e io non ero d'accordo. quindi ho chiamato la responsabile e gliel' ho fatto notare. alla fine mi ha dato 8. quindi me l ha fatto sapere. e mi ha detto k per sapere se sono passato devo aspettare il 28.
Rispondi