Febbraio 2011 (Torino)

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.

Qual è la fascia del vostro punteggio?

Sondaggio concluso il 03 apr 2011, 17:17

<25
2
13%
25-35
0
Nessun voto
36-45
0
Nessun voto
46-55
3
20%
56-65
3
20%
66-75
1
7%
>75
6
40%
 
Voti totali: 15

Avatar utente
<enigma>
Messaggi: 876
Iscritto il: 24 set 2009, 16:44

Febbraio 2011 (Torino)

Messaggio da <enigma> »

Comè andata la gara a voi della provincia di Torino? Soddisfatti del vostro risultato? Volete fare pronostici o dare opinioni sulla gara? Fatelo su questo topic!

Trovate le soluzioni qui.

Per raccogliere qui le 100 pagine di spam targato Torino invece che nell'altro topic su febbraio :lol:


afullo, sarebbe carino se ripostassi le tue considerazioni anche qui.
"Quello lì pubblica come un riccio!" (G.)
"Questo puoi mostrarlo o assumendo abc o assumendo GRH+BSD, vedi tu cos'è meno peggio..." (cit.)
Avatar utente
Rosinaldo
Messaggi: 306
Iscritto il: 18 nov 2008, 16:13
Località: Bussolino Alto(to)

Re: Febbraio 2011 (Torino)

Messaggio da Rosinaldo »

Cavolo di Enigma cornetto prosciuttoso i diritti sul topic sono di Francutio....mi sa che gli devi pagare una tassa :? :lol: :lol: :lol:
Eh questo?
Questo non va bene...
Morto...
Avatar utente
<enigma>
Messaggi: 876
Iscritto il: 24 set 2009, 16:44

Re: Febbraio 2011 (Torino)

Messaggio da <enigma> »

Rosinaldo ha scritto:Cavolo di Enigma cornetto prosciuttoso i diritti sul topic sono di Francutio....mi sa che gli devi pagare una tassa :? :lol: :lol: :lol:
66 punti mi sembrano nella fascia 66-75 :P
"Quello lì pubblica come un riccio!" (G.)
"Questo puoi mostrarlo o assumendo abc o assumendo GRH+BSD, vedi tu cos'è meno peggio..." (cit.)
afullo
Messaggi: 945
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Almese (TO)
Contatta:

Re: Febbraio 2011 (Torino)

Messaggio da afullo »

Ieri, di là, ho postato dei primi exit poll della nostra provincia. Senza fare nomi, i primi quindici punteggi torinesi, nell'ordine, sarebbero stati all'incirca:

93; 90; 85; 81; 72; 70; 66; 66; 65; 60; 57; 55; 55; 53; 52

Avevo detto che, non so quanta significatività possano avere, né chi me li ha passati con quale precisione abbia valutato le dimostrazioni in base al "sentito dire", ma si sarebbe detto comunque che il quindicesimo avrebbe 52, considerato però che possono riservare alcuni posti per il biennio, il taglio si sarebbe potuto alzare a 55.

Ora però c'è questa "donna mascherata" che, secondo Rosinaldo, e per citare il linguaggio dello stesso, "ci avrebbe avuto il colpo", facendo circa 80 punti laddove noi non abbiamo dato l'occhiata che abbiamo riservato ad altri.

I primi 15 sarebbero dunque, sempre con lo stesso beneficio di inventario a cui ieri, corrispondenti a questi punteggi, al momento:

93; 90; 85; 81; 80; 72; 70; 66; 66; 65; 60; 57; 55; 55; 53

Il cutoff si dovrebbe essere alzato rispetto alla prima previsione suffragata da qualche dato, anche se di un briciolo, ma non sono da escludersi altre sorprese... :)
Iscritto all'OliForum dalla gara del 19/02/2003.

Cesenatico - 2003 : 9 punti - menzione (193°) | 2004 : 19 - argento (33°) | 2005 : 21 - bronzo (69°) | 2006 : 25 - argento (20°)
Squadra B. Pascal (Giaveno) - 2005: 6° | 2006: 8°
Cattolica - 2006: 4°
Bocconi GP - 2009: 29° | 2010: 44° | 2012: 17° | 2013: 22° | 2014: 17° | 2015: 38° | 2016: 23° | 2017: 4° | 2018: 14° | 2019: 7° | 2021 (par): 8° | 2022: 6° | 2023: 5°

Ex allenatore di: Cattaneo, Copernico, Ferraris (TO), Newton (Chivasso), Pascal (Giaveno).
Avatar utente
<enigma>
Messaggi: 876
Iscritto il: 24 set 2009, 16:44

Re: Febbraio 2011 (Torino)

Messaggio da <enigma> »

afullo ha scritto:Ora però c'è questa "donna mascherata" che, secondo Rosinaldo, e per citare il linguaggio dello stesso, "ci avrebbe avuto il colpo"
Che parafrasato vuol dire: io quel barbone di Rosinaldo non so neppure chi sia... :lol:
"Quello lì pubblica come un riccio!" (G.)
"Questo puoi mostrarlo o assumendo abc o assumendo GRH+BSD, vedi tu cos'è meno peggio..." (cit.)
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Re: Febbraio 2011 (Torino)

Messaggio da Francutio »

Rosinaldo ha scritto:Cavolo di Enigma cornetto prosciuttoso i diritti sul topic sono di Francutio....mi sa che gli devi pagare una tassa :? :lol: :lol: :lol:
naaaa, neanche l'anno scorso l'avevo aperto io xD io lo riempio solo :P


Bomber ma davvero 80 punti la tua nemesi? O_O A Cese sarà dura allora, vedi di fare qualcosa prima di allora ç_ç


Enigma....ma con tutto il rispetto eh...tutti i punteggi <40 potevano essere raggruppati nella stessa opzione....mentre quelli tra 50 e 60 avrebbero meritato categorie più ristrette, visto che il cut off si giocherà lì probabilmente ç_ç
Sonner
Messaggi: 364
Iscritto il: 12 feb 2009, 16:02
Località: Susa (TO)

Re: Febbraio 2011 (Torino)

Messaggio da Sonner »

Ragazzi vi vedo un po' spenti quest'anno... le vogliamo fare ste 10 pagine di inutile spam?? :D

Ma questa donna mascherata (povera lei se per caso passa di qui :lol: ) era in aula con me? Se sì, ho capito chi è... era di fianco a me! Perchè di altre ragazze in prima fila non ce n'erano... che mi dici Rosinaldo? O me la vuoi far conoscere a Cesenatico? :P
Ultima modifica di Sonner il 12 feb 2011, 19:03, modificato 1 volta in totale.
fede.bosca
Messaggi: 57
Iscritto il: 17 set 2010, 21:06

Re: Febbraio 2011 (Torino)

Messaggio da fede.bosca »

Ma di solito al biennio quanti posti dovrebbero essere riservati?
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Re: Febbraio 2011 (Torino)

Messaggio da Francutio »

Sonner ha scritto:Ragazzi vi vedo un po' spenti quest'anno... le vogliamo fare ste 10 pagine di inutile spam?? :D
Ci mancano due elementi importanti come Edo e Gina quest'anno....è crisi ç_ç

Sonner ha scritto:Ma questa donna mascherata (povera lei se per caso passa di qui :lol: ) era in aula con me? Se sì, ho capito chi è... era di fianco a me! Perchè di altre ragazze in prima fila non ce n'erano... che mi dici Rosinaldo? O me la vuoi far conoscere a Cesenatico? :P
Sì era in aula con te ^_^



@fede.bosca: di solito 2, ma quest'anno dovrebbero essere 3 visto che quest'anno ci hanno aumentato le quote ^_^
fede.bosca
Messaggi: 57
Iscritto il: 17 set 2010, 21:06

Re: Febbraio 2011 (Torino)

Messaggio da fede.bosca »

@fede.bosca: di solito 2, ma quest'anno dovrebbero essere 3 visto che quest'anno ci hanno aumentato le quote ^_^[/quote]

Ma è vero che per il biennio ci sarebbe un bonus? in cosa consiste?
Avatar utente
<enigma>
Messaggi: 876
Iscritto il: 24 set 2009, 16:44

Re: Febbraio 2011 (Torino)

Messaggio da <enigma> »

fede.bosca ha scritto:
Francutio ha scritto:@fede.bosca: di solito 2, ma quest'anno dovrebbero essere 3 visto che quest'anno ci hanno aumentato le quote ^_^
ma come funziona il bonus?
Penso ci sia solo a Roma: aumentano del 20% il punteggio ai partecipanti del biennio. A Torino invece prendono direttamente i primi tot (se non passano già di loro).
"Quello lì pubblica come un riccio!" (G.)
"Questo puoi mostrarlo o assumendo abc o assumendo GRH+BSD, vedi tu cos'è meno peggio..." (cit.)
fede.bosca
Messaggi: 57
Iscritto il: 17 set 2010, 21:06

Re: Febbraio 2011 (Torino)

Messaggio da fede.bosca »

Di solito a Torino i migliori punteggi del biennio a quanto si attestano? (Non contando casi particolari!!!XDXDXD)
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Re: Febbraio 2011 (Torino)

Messaggio da Francutio »

fede.bosca ha scritto:@fede.bosca: di solito 2, ma quest'anno dovrebbero essere 3 visto che quest'anno ci hanno aumentato le quote ^_^
Ma è vero che per il biennio ci sarebbe un bonus? in cosa consiste?[/quote]

Mi spingo nel campo delle ipotesi...^_^

Da quello che ho capito alcune province, come Roma, assegnano un bonus del 20% del punteggio ottenuto in gara ai ragazzi e alle ragazze del biennio. In questo modo favoriscono il passaggio a Cesenatico di ragazzi giovani che sarebbe però appena sotto al cut off (esempio: cut off senza bonus 60, uno di seconda fa 55...prendono lui dandogli il bonus per il fatto che è più giovane)

Altre province, come Torino, non assegnano nessun bonus ai giovani, ma riserva(va)no loro 3 (2) quote, garantendo così sempre un minimo di 3 (2) giovani a Cesenatico (esempio: cut off a 70, il/la primo/a del biennio fa 50...passa lo stesso, e conlu(e)i anche il/la secondo/a) ^_^
Avatar utente
Francutio
Messaggi: 1104
Iscritto il: 17 feb 2008, 08:05
Località: Torino

Re: Febbraio 2011 (Torino)

Messaggio da Francutio »

fede.bosca ha scritto:Di solito a Torino i migliori punteggi del biennio a quanto si attestano? (Non contando casi particolari!!!XDXDXD)
Negli ultimi anni direi tra i 50 e i 55. Quest'anno potrebbero essere leggermenti più bassi (spero di no ^_^)
Avatar utente
io.gina93
Messaggi: 386
Iscritto il: 24 apr 2010, 01:29

Re: Febbraio 2011 (Torino)

Messaggio da io.gina93 »

Francutio ha scritto:
Sonner ha scritto:Ragazzi vi vedo un po' spenti quest'anno... le vogliamo fare ste 10 pagine di inutile spam?? :D
Ci mancano due elementi importanti come Edo e Gina quest'anno....è crisi ç_ç
eccomi!! :lol:
+1 post

cmq non passo a cesenatico.. vi ho già detto quanto posso fare al massimo... poco ci manca che faccio metà punti dell'anno scorso... :lol:

Sonner ha scritto:Ma questa donna mascherata (povera lei se per caso passa di qui :lol: ) era in aula con me? Se sì, ho capito chi è... era di fianco a me! Perchè di altre ragazze in prima fila non ce n'erano... che mi dici Rosinaldo? O me la vuoi far conoscere a Cesenatico? :P
uhm... quella donna potrebbe essere erica zena... l'anno scorso aveva 53 punti, è dello spinelli... però c'era un'altra ragazza con un punteggio superiore al suo che non ricordo il suo nome... :?
Rispondi