MILANO

Qui si parla del + e del -. Se per colpa della matematica ti hanno bandito dalla birreria, qui puoi sfogarti.
Rispondi
Avatar utente
Children of the forest
Messaggi: 225
Iscritto il: 24 giu 2007, 17:22
Località: Provincia di Torino

MILANO

Messaggio da Children of the forest »

Chi mi sa spiegare perchè in città come milano o bologna le olimpiadi sono molto meno diffuse?
Difatto le olimpiadi in lombardia hanno in brescia la sua capitale, parma per l'emilia.

Se pensanssi a cuneo come capitale olimpionica piemontese rabbrividirei!!
:D
http://olimato.altervista.org/
L'uomo ha creato un dio vendicativo per i propri comodi e un satana per l'inferno che ha in se
staffo
Messaggi: 305
Iscritto il: 01 mar 2010, 15:34

Re: MILANO

Messaggio da staffo »

non lo so, so solo che a Milano, almeno da me, non uno stage, non che ti dicano niente, nemmeno molti ti fanno partecipare, non correggono i compiti nella stessa velocità degli altri, e mille altre cose ancora :evil:
[tex]\Lambda \eta \delta r \epsilon \alpha[/tex]
Avatar utente
<enigma>
Messaggi: 876
Iscritto il: 24 set 2009, 16:44

Re: MILANO

Messaggio da <enigma> »

staffo ha scritto:non lo so, so solo che a Milano, almeno da me, non uno stage, non che ti dicano niente, nemmeno molti ti fanno partecipare, non correggono i compiti nella stessa velocità degli altri, e mille altre cose ancora :evil:
Lì dipende soprattutto da quanta importanza i responsabili danno al loro ruolo: magari alcuni, dovendo già insegnare, se la prendono mooolto comoda e non si scomodano per preparare i ragazzi.
"Quello lì pubblica come un riccio!" (G.)
"Questo puoi mostrarlo o assumendo abc o assumendo GRH+BSD, vedi tu cos'è meno peggio..." (cit.)
Avatar utente
domx
Messaggi: 405
Iscritto il: 05 dic 2010, 17:21
Contatta:

Re: MILANO

Messaggio da domx »

staffo ha scritto:non lo so, so solo che a Milano, almeno da me, non uno stage, non che ti dicano niente, nemmeno molti ti fanno partecipare, non correggono i compiti nella stessa velocità degli altri, e mille altre cose ancora :evil:
pensa che prima delle provinciali a Brindisi (da me) uno stage c'era e la mia professoressa non mi disse niente sulla data "perché quel giorno avevamo la simulazione della terza prova". Immagina quale fu la mia reazione :evil:
Avatar utente
<enigma>
Messaggi: 876
Iscritto il: 24 set 2009, 16:44

Re: MILANO

Messaggio da <enigma> »

domx ha scritto:
staffo ha scritto:non lo so, so solo che a Milano, almeno da me, non uno stage, non che ti dicano niente, nemmeno molti ti fanno partecipare, non correggono i compiti nella stessa velocità degli altri, e mille altre cose ancora :evil:
pensa che prima delle provinciali a Brindisi (da me) uno stage c'era e la mia professoressa non mi disse niente sulla data "perché quel giorno avevamo la simulazione della terza prova". Immagina quale fu la mia reazione :evil:
Dimenticavo anche: avere un'infame come insegnante/responsabile d'istituto :(
"Quello lì pubblica come un riccio!" (G.)
"Questo puoi mostrarlo o assumendo abc o assumendo GRH+BSD, vedi tu cos'è meno peggio..." (cit.)
staffo
Messaggi: 305
Iscritto il: 01 mar 2010, 15:34

Re: MILANO

Messaggio da staffo »

<enigma> ha scritto:
domx ha scritto:
staffo ha scritto:non lo so, so solo che a Milano, almeno da me, non uno stage, non che ti dicano niente, nemmeno molti ti fanno partecipare, non correggono i compiti nella stessa velocità degli altri, e mille altre cose ancora :evil:
pensa che prima delle provinciali a Brindisi (da me) uno stage c'era e la mia professoressa non mi disse niente sulla data "perché quel giorno avevamo la simulazione della terza prova". Immagina quale fu la mia reazione :evil:
Dimenticavo anche: avere un'infame come insegnante/responsabile d'istituto :(
o non avere un istituto (ormai il livello del mio istituto tende a 0, zero meno per la precisione)
[tex]\Lambda \eta \delta r \epsilon \alpha[/tex]
Claudio.
Messaggi: 698
Iscritto il: 29 nov 2009, 21:34

Re: MILANO

Messaggio da Claudio. »

Quì in Sicilia io di stage non ne ho mai sentito parlare ^^
hoja nasredin
Messaggi: 76
Iscritto il: 20 set 2007, 18:50
Località: napoli

Re: MILANO

Messaggio da hoja nasredin »

A napoli Solo quest'anno furono creati gli stage e abbiamo fatto tipo 3 lezioni
"Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn"
Rispondi