) dalla gara a squadre auguro buona fortuna a tutti (specialmente a noi
 ) dalla gara a squadre auguro buona fortuna a tutti (specialmente a noi   ) per domani!!!
 ) per domani!!!E domani sera ciascuno dica la sua

Buonanotte!!!
 ) dalla gara a squadre auguro buona fortuna a tutti (specialmente a noi
 ) dalla gara a squadre auguro buona fortuna a tutti (specialmente a noi   ) per domani!!!
 ) per domani!!!
 E che il vostro consegnatore sia il più lesto xD
  E che il vostro consegnatore sia il più lesto xD
Per il 21 alla sapienza allora!Giuseppe R ha scritto:Buona fortuna! E noi da Roma intanto ci riposiamo...
Veramente strano... eppure le iscrizioni sono chiuse. E comunque a momenti si toccano le 90 scuole...NoAnni ha scritto:Per il 21 alla sapienza allora!Giuseppe R ha scritto:Buona fortuna! E noi da Roma intanto ci riposiamo...
http://www.mat.uniroma1.it/didattica/ol ... ipanti.pdf
Qualcuno mi sa spiegare questo?
E' apparso oggi il Righi con un asterisco, e il Newton non c'è proprio...

Ci si era dimenticati di fare l'iscrizioneGiuseppe R ha scritto:Veramente strano... eppure le iscrizioni sono chiuse. E comunque a momenti si toccano le 90 scuole...NoAnni ha scritto:Per il 21 alla sapienza allora!Giuseppe R ha scritto:Buona fortuna! E noi da Roma intanto ci riposiamo...
http://www.mat.uniroma1.it/didattica/ol ... ipanti.pdf
Qualcuno mi sa spiegare questo?
E' apparso oggi il Righi con un asterisco, e il Newton non c'è proprio...

chi l'avrebbe mai detto. Firenze cut off a 230 mi sembra, noi secondi a 336  circa e i primi qualche decine di punti in più.
 chi l'avrebbe mai detto. Firenze cut off a 230 mi sembra, noi secondi a 336  circa e i primi qualche decine di punti in più.Quoto, l'anno scorso erano molto più semplici: noi l'anno scorso abbiamo dato 20 problemi, quest'anno (che fra l'altro eravamo molto più in forma, con 3 individualisti) soltanto 14...LukasEta ha scritto:Gara veramente proibitiva :O problemi tosti , ma molto tosti.
Da noi non sono stati risolti da nessuno l'8 (che io avrei fatto se non avessi commesso un errore con un segnoCassa ha scritto: Quali sono stati i non-risolti nelle varie sedi?
 ), il 18 (proprio non toccato da nessuno), il 21 e il 24 (idem del 18).
 ), il 18 (proprio non toccato da nessuno), il 21 e il 24 (idem del 18). penso che facessero lo stesso errore di un mio compagno di considerare la lastra,invece che un trapezio,rettangolare!
  penso che facessero lo stesso errore di un mio compagno di considerare la lastra,invece che un trapezio,rettangolare! 
amatrix92 ha scritto:Veramente quello della lastra era il 10, l'8 era 2011+k^2/2011+k