Problemi tipo febbraio e Cesenatico

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Kopernik
Messaggi: 731
Iscritto il: 03 apr 2009, 16:48
Località: Udine

Re: Problemi tipo febbraio e Cesenatico

Messaggio da Kopernik »

Io invece faccio un po' di pubblicità a Giove. Un mio studente pochi giorni fa, dopo avere visto il libro, mi ha detto: "se lo avessi avuto prima di febbraio, sarei riuscito a passare a Cesenatico".
[tex]A \epsilon \iota \quad o \quad \theta \epsilon o \varsigma \quad o \quad \mu \epsilon \gamma \alpha \varsigma \quad \gamma \epsilon \omega \mu \epsilon \tau \rho \epsilon \iota \quad (\Pi \lambda \alpha \tau \omega \nu)[/tex]
scambret
Messaggi: 734
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:49
Località: Acquarica del Capo

Re: Problemi tipo febbraio e Cesenatico

Messaggio da scambret »

Kopernik ha scritto:Io invece faccio un po' di pubblicità a Giove. Un mio studente pochi giorni fa, dopo avere visto il libro, mi ha detto: "se lo avessi avuto prima di febbraio, sarei riuscito a passare a Cesenatico".
Io infatti l'ho già ordinato ieri :D speriamo che arrivi presto :D
Ps ieri stavo scherzando, anzi non vedevo l ora di trovare qualcuno che mi potesse consigliare qualcosa in italiano :wink:
nic.h.97
Messaggi: 195
Iscritto il: 19 giu 2012, 19:24

Re: Problemi tipo febbraio e Cesenatico

Messaggio da nic.h.97 »

io ce l'ho e lo sto studiando , è fatto molto bene...
scambret
Messaggi: 734
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:49
Località: Acquarica del Capo

Re: Problemi tipo febbraio e Cesenatico

Messaggio da scambret »

E finalmente arrivato :) è abbastanza bello, perciò incoraggio Giove nello scrivere qualcosa di più approfondito, diciamo su argomenti del senior :) comunque bello :)
fph
Site Admin
Messaggi: 3956
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: in giro
Contatta:

Re: Problemi tipo febbraio e Cesenatico

Messaggio da fph »

scambret ha scritto:incoraggio Giove nello scrivere qualcosa di più approfondito, diciamo su argomenti del senior :) comunque bello :)
Non sarebbe il primo Paolini a scrivere una trilogia... (ok, vado e mi nascondo)
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
Avatar utente
Drago96
Messaggi: 1147
Iscritto il: 14 mar 2011, 16:57
Località: Provincia di Torino
Contatta:

Re: Problemi tipo febbraio e Cesenatico

Messaggio da Drago96 »

fph ha scritto:Non sarebbe il primo Paolini a scrivere una trilogia... (ok, vado e mi nascondo)
E magari fosse solo una trilogia... xD (ora ha svelato che ha in mente un quinto libro... -.-" )

Per non fare un post completamente OT, chiedo: a che livello è quel libro? Ci sono teoria ed esercizi? Impressioni generali?
Imagination is more important than knowledge. For knowledge is limited, whereas imagination embraces the entire world, stimulating progress, giving birth to evolution (A. Einstein)
scambret
Messaggi: 734
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:49
Località: Acquarica del Capo

Re: Problemi tipo febbraio e Cesenatico

Messaggio da scambret »

Diciamo che è livello cesenatico bassino (almeno per algebra e tdn, o forse sono io troppo bravo io opterei per la prima, ma non si dice)
Rispondi