domanda per i grandi capi

In questo forum si discute delle Olimpiadi di Matematica

Moderatore: tutor

Bloccato
Avatar utente
talpuz
Moderatore
Messaggi: 873
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Pisa

Messaggio da talpuz »

da chi vengono corrette esattamente le prove di febbraio?
<BR>
<BR>per quello che so io, dopo il primo \"scan\" da parte dei responsabili provinciali vengono mandate...dove?
<BR>e i punteggi \"definitivi\" tornano poi indietro?<BR><BR>[ Questo Messaggio è stato Modificato da: talpuz il 21-02-2004 14:07 ]
[img:18oeoalk]http://www.narutolegend.it/char_img/Sasuke.jpg[/img:18oeoalk]
Loth
Messaggi: 153
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Loth »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>On 2004-02-21 14:07, talpuz wrote:
<BR>da chi vengono corrette esattamente le prove di febbraio?
<BR>
<BR>per quello che so io, dopo il primo \"scan\" da parte dei responsabili provinciali vengono mandate...dove?
<BR>e i punteggi \"definitivi\" tornano poi indietro?
<BR>
<BR>[ Questo Messaggio è stato Modificato da: talpuz il 21-02-2004 14:07 ]
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Io credo che i responsabili provinciali diano ben piu\' di uno scan, ma che correggano proprio e dopo mandino le migliori a Pisa.
<BR>
<BR>Loth
fph
Site Admin
Messaggi: 3958
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: in giro
Contatta:

Messaggio da fph »

Non ho informazioni precise, ma credo che venga fatto tutto \"in loco\" dai responsabili provinciali. Correggere i primi 15 esercizi e\' una cosa che puo\' fare anche una macchina di Turing, per i dimostrativi la \"scaletta\" e\' abbastanza puntigliosa apposta per cercare di uniformare il tutto... la necessita\' di \"controlli dall\'alto\" e\' ridotta al minimo!
<BR>
<BR>--federico
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
FAroZ
Messaggi: 130
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Faenza, RA
Contatta:

Messaggio da FAroZ »

Fanno tutto i responsabili provinciali, ne ho parlato con Gobbino allo stage di Pisa.
<BR>Cmq l\'algoritmo di assegnazione delle quote è fatto apposta per premiare (considerando i risultati di Cesenatico degli allievi di ogni provincia) i responsabili provinciali più \"responsabili\".[addsig]
Roberto Farolfi
Gazza86
Messaggi: 107
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da Gazza86 »

Lo so. Li correggono i responsabili provinciali. Poi mandano a Pisa il 20% dei fascicoli (i primi in ordine di punteggio)
Bloccato