Iscrizioni aperte GIOCHI DI NATALE

Giochi matematici vari, olimpiadi di fisica, chimica, informatica, greco, latino.
Rispondi
Giochi della Rosa
Messaggi: 4
Iscritto il: 09 nov 2020, 08:54

Iscrizioni aperte GIOCHI DI NATALE

Messaggio da Giochi della Rosa »

Cari concorrenti,
vi annuncio che il 15 dicembre 2020 alle ore 15:00 si terranno i soliti GIOCHI DI NATALE. (quest'anno sia in forma individuale che a squadre) :D
Si tratta di una gara composta da 10 problemi, per la forma individuale, e da 15 per la forma a squadre. La gara avrà durata di 100 minuti individuale e 120 a squadre. La partecipazione è gratuita e fortemente consigliata a tutti! È un'occasione unica per potere imparare qualcosa di nuovo e per allenarsi. Può partecipare chiunque, fino ai cosiddetti 99 anni.
Quest'anno verranno premiati i primi 5 classificati della gara individuale, e le prime 3 squadre. Vi allego il link di iscrizione per poter ricevere le proprie credenziali per l'accesso alla piattaforma: https://forms.gle/EfQDw7H2xz5t5VhG8
Diffondete l'iniziativa a tutti coloro che potrebbero essere interessati, tra compagni di squadra, docenti, amici... è davvero un'occasione ottima per potersi allenare in vista delle prossime gare! E magari vincere qualche premio!
Per qualsiasi domanda potete scrivere qui sotto! Vi aspettiamo in tanti! :D
fph
Site Admin
Messaggi: 3956
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: in giro
Contatta:

Re: Iscrizioni aperte GIOCHI DI NATALE

Messaggio da fph »

Ciao e benvenuto/a nel forum! Ci fa piacere ospitare questo annuncio; nuove gare di matematica sono sempre bene accette, e ci fa piacere che vengano organizzate. Però lascerei una copia sola dell'annuncio nella sezione più appropriata del nostro forum, "altre gare" (anche per non dividere in tre sottodiscussioni diverse le risposte che seguiranno).

Intanto, così per sapere, di che tipo di gare si tratta? Sono quesiti dimostrativi, a risposta numerica, a crocette? La partecipazione individuale e quella a squadre sono alternative? Le squadre hanno un numero massimo di persone?
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
Giochi della Rosa
Messaggi: 4
Iscritto il: 09 nov 2020, 08:54

Re: Iscrizioni aperte GIOCHI DI NATALE

Messaggio da Giochi della Rosa »

Ciao! :D
Si trattano di quesiti a risposta numerica. Avranno luogo due gare, una individuale e una per le squadre. Non ci sono limiti di età, quindi la squadra può essere composta da un minimo di 4 fino a un massimo di 7 concorrenti. Spero di essere stato chiaro, se ci sono altre domande potete rispondere tranquillamente :wink:
GammaFunction
Messaggi: 2
Iscritto il: 07 set 2020, 21:47

Re: Iscrizioni aperte GIOCHI DI NATALE

Messaggio da GammaFunction »

Ciao, è normale che dopo due giorni le credenziali non siano arrivate? Arriveranno subito prima della gara?
Fede:)
Messaggi: 6
Iscritto il: 15 mar 2020, 11:51

Re: Iscrizioni aperte GIOCHI DI NATALE

Messaggio da Fede:) »

Anche io ho mandato due volte il modulo a distanza di qualche settimana e non ho ricevuto nulla.
Rispondi