Ciao a tutti! Sono Nick

Ti sei appena iscritto e vuoi farti conoscere dal resto della comunità? Raccontaci tutto di te!
Rispondi
Nick Tormento
Messaggi: 6
Iscritto il: 17 nov 2020, 20:09

Ciao a tutti! Sono Nick

Messaggio da Nick Tormento »

Ciao a tutti!

Mi sono iscritto a questo forum per poter pubblicizzare il mio canale Youtube dedicato alla didattica della Matematica
[EDIT: spostato copia del messaggio che stava già qui -fph]

Mi è sempre piaciuta la Matematica e poterla insegnare, cercando di renderla semplice e intuitiva, mi ha sempre affascinato!


Spero di non essere andato contro qualche regolamento del forum e in tal caso chiedo scusa :shock:


Grazie a tutti e spero vi piacciano i miei video! Iscrivetevi e lasciate commenti!


Nick Tormento
Ultima modifica di Nick Tormento il 18 nov 2020, 19:48, modificato 1 volta in totale.
Visita il mio canale Youtube dedicato alla Matematica delle scuole superiori!

Matematica Semplicemente
https://www.youtube.com/channel/UCwxjAf ... subscriber
fph
Site Admin
Messaggi: 3956
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: in giro
Contatta:

Re: Ciao a tutti! Sono Nick

Messaggio da fph »

Benvenuto! Ospitiamo volentieri un (sobrio) messaggio auto-pubblicitario di un'iniziativa collegata alla matematica su questo forum, come abbiamo fatto in passato, ma per favore mandane *uno*, in una sezione sola scelta appropriatamente, non più copie. :) Ti inviterei a cancellare la "parte pubblicitaria" da uno dei due tuoi thread, o a rimuoverlo del tutto. Se no facciamo noi moderatori.

Grazie, e ancora benvenuto, speriamo che contribuirai al nostro forum. :)
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
Nick Tormento
Messaggi: 6
Iscritto il: 17 nov 2020, 20:09

Re: Ciao a tutti! Sono Nick

Messaggio da Nick Tormento »

Ciao fph!

Si nessun problema, anzi perdonami la ridondanza!

Ho provato a cancellare la mia presentazione ma, avendo una risposta, non riesco!

Se riuscissero a procedere i moderatori gliene sarei grato!


Grazie e a presto!
Visita il mio canale Youtube dedicato alla Matematica delle scuole superiori!

Matematica Semplicemente
https://www.youtube.com/channel/UCwxjAf ... subscriber
fph
Site Admin
Messaggi: 3956
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: in giro
Contatta:

Re: Ciao a tutti! Sono Nick

Messaggio da fph »

OK, ti ho semplicemente editato un po' di doppione io ma ho lasciato entrambi i messaggi. Intanto vedo che stai rispondendo anche ad altri messaggi, bene, speriamo di averti a lungo tra i nostri utenti!
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
Rispondi