Mi sembra di ricordare 4 ore per prova. Non ne sono del tutto sicuro comunque il tempo è abbondante, non ti preoccupare. L'importante è restare concentrati.
Ho letto nel forum che sul sito degli allievi del sant'anna si trovano i testi e le soluzioni dei problemi del test di ammissione a ingegneria degli ultimi due anni. se qualcuno conosce il link può postarlo qui. Grazie.
drago88 ha scritto:Ho letto nel forum che sul sito degli allievi del sant'anna si trovano i testi e le soluzioni dei problemi del test di ammissione a ingegneria degli ultimi due anni. se qualcuno conosce il link può postarlo qui. Grazie.
I testi degli scritti degli anni 2003-04 e 2004-05 sono qui: http://sssupa.sssup.it/~mpagan/old/sssup.html .
Le soluzioni non ci sono, tranne quel poco che c'e' in un antico thread del forum linkato all'interno della pagina di cui sopra.
Un'ultima cosa. nel fascicolo del sant'anna c'è scritto che l'uso delle calcolatrici è ammesso benchè nn ne sia previsto l'uso. qualcuno che ha fatto il test di ammissione al san'tanna per ingegneria può dirmi se è permesso l'uso della calcolatrice alla prova di matematica e a quella di fisica? grazie