non ho capito.....

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Rispondi
xxwinny91xx

non ho capito.....

Messaggio da xxwinny91xx »

ciao a tutti!leggendo nel sito delle olimpiadi ho letto questo:<<Essendoci quest'anno gare separate ed avendo deciso di ammettere circa 75 studenti del biennio, la commissione nazionale dovrà valutare se scegliere studenti del biennio o del triennio in quelle province in cui non sia facile approssimare la percentuale del 25%; ciò sarà fatto considerando i dati di tutte le province)>>esattamente ho letto questo della sezione FAQ del sito ufficiale,comunque volevo chiedere che cosa significava che le fare erano separate..non sono biennio e triennio insieme?come dovevo interpretare quella frase?
ciao&grazie a chiunqe mi risponderà
fph
Site Admin
Contatta:

Messaggio da fph »

La gara è una sola. Dove hai letto esattamente quella frase (link please)? Vorrei capire se è un'informazione vecchia così chiedo al webmaster di levarla.

ciao, grazie
-f
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
xxwinny91xx

Messaggio da xxwinny91xx »

http://olimpiadi.dm.unipi.it/index.php?faq=1 qst è link in cui ho trovato ciò ke avevo già scritto....grazie ciao
phi
Moderatore
Contatta:

Messaggio da phi »

Sbaglio o le FAQ un po' più aggiornate sono queste?
Mi sa che quelle saranno del 2002 o giù di lì... non le hanno cambiate quando hanno fatto il sito nuovo? :shock:
Rispondi