buondi!!..la matura si avvicina..
buondi!!..la matura si avvicina..
hola!..la matura si avvicina e io devo ancora finire la tesina!!qualcuno saprebbe dirmi qualcosa sui paradossi in alice nel paese delle meraviglie??please!
La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare... La soluzione dei nostri problemi si trova nel cuore dell'uomo. Se solo lo avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio.
Albert Einstein
Albert Einstein
azz che tesina stai facendo?
io devo ancora iniziarla...

io devo ancora iniziarla...

[b]Membro Club Nostalgici[/b]
Catania 10/10/07
Io: Perché vuoi fare il matematico?
Lui: Se sei un dottore e qualcuno sta male ti svegliano la notte, se sei un ingegnere e crolla un ponte ti rompono ma se sei un matematico [b]CHI TI CERCA???[/b]
Catania 10/10/07
Io: Perché vuoi fare il matematico?
Lui: Se sei un dottore e qualcuno sta male ti svegliano la notte, se sei un ingegnere e crolla un ponte ti rompono ma se sei un matematico [b]CHI TI CERCA???[/b]
-
- Contatta:
wow
dal titolo è molto particolare e bella... brau!!!!
cmq nn saprei...ho sentito ke in quel libro c sono diverse cose che si possono allacciare a materie scolastiche, ma purtroppo nn mi ricordo...
cmq cazzo... io sono indietrissimo nello studio e nella tesina anke!
merda merda merda
per non parlare poi della commissione che mi spaventa e nn poco...
merda merda merda
dal titolo è molto particolare e bella... brau!!!!
cmq nn saprei...ho sentito ke in quel libro c sono diverse cose che si possono allacciare a materie scolastiche, ma purtroppo nn mi ricordo...
cmq cazzo... io sono indietrissimo nello studio e nella tesina anke!
merda merda merda
per non parlare poi della commissione che mi spaventa e nn poco...
merda merda merda
[url=http://www.forzacomo.it/][img]http://www.forzacomo.it/images/banner.jpg[/img][/url]
merda si!..io tra due giorni devo consegnare tutto..e per ora ho trovato solo due paradossi..di cui uno mooolto generico..aaaaaaaaa!!
e sul collegamento cappellaio matto-relatività ristretta nessuna sa nulla?
IN BOCCA AL LUPO!
IN BOCCA AL LUPO!
La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare... La soluzione dei nostri problemi si trova nel cuore dell'uomo. Se solo lo avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio.
Albert Einstein
Albert Einstein
-
- Contatta:
ecco... della relatività ne avevo sentito parlare... ma nn conoscendo la storia bene nn ti posso aiutare...lerie ha scritto:merda si!..io tra due giorni devo consegnare tutto..e per ora ho trovato solo due paradossi..di cui uno mooolto generico..aaaaaaaaa!!
IN BOCCA AL LUPO!
meno male noi dobbiamo consegnare solo il titolo durante la prima prova... sennò erano cazzi
[url=http://www.forzacomo.it/][img]http://www.forzacomo.it/images/banner.jpg[/img][/url]
sono oltre i due tuoi giorni..ma magari ti può ancora essere utile per l'orale..
allora esiste questo libro meraviglioso
lewis carroll, enigmi e giochi matematici a cura di John Fisher, edizione Theoria pieno zeppo di paradossi e cose simili che il reverendo usa in alice e in attraverso lo specchio e in altri suoi testi più matematico-divertenti!
poi di quelli ch emi ricordo cosi sul moenmnto c'era..
quando Alice cade verso il centro della terra.. come fa ad uscire dall'altro lato? e tutta la questione riguardo gravitazione e e varie.. sempre nela caduta, si affaccia il problema della relatività generale (riguardo i movimenti/non movimenti degli oggetti..).
poi ancora..
uhm, beh, il tempo e il dialogo con cappellaio (che ho già inserito nela mia tesina) sull'orologio e ora non me ne vengono altri in mente..
se dovessero dopo. te li posto!
allora esiste questo libro meraviglioso
lewis carroll, enigmi e giochi matematici a cura di John Fisher, edizione Theoria pieno zeppo di paradossi e cose simili che il reverendo usa in alice e in attraverso lo specchio e in altri suoi testi più matematico-divertenti!
poi di quelli ch emi ricordo cosi sul moenmnto c'era..
quando Alice cade verso il centro della terra.. come fa ad uscire dall'altro lato? e tutta la questione riguardo gravitazione e e varie.. sempre nela caduta, si affaccia il problema della relatività generale (riguardo i movimenti/non movimenti degli oggetti..).
poi ancora..
uhm, beh, il tempo e il dialogo con cappellaio (che ho già inserito nela mia tesina) sull'orologio e ora non me ne vengono altri in mente..
se dovessero dopo. te li posto!