- /me che faccio lo stagista abusivo da così tanto tempo che finalmente i problemi cominciano a venirmi.
- Gli inutili tentativi di far durare un tempo umano le relazioni dei problemi di ammissione.
- L'arrivo della valigia di Edriv da sola martedì sera, a conferma il detto biblico: gli ultimi saranno i primi.
- Gli inutili tentativi di fare apprezzare le strade contose ma sicure a turisti di n-esima specie il cui senso estetico impedisce loro di prendere tutti i punti che potrebbero/dovrebbero al BST.
- La tipa straniera ubriaca che rientrando in camera sabato sera alle 3 ha pensato bene di bussare con violenza alla mia porta per poi ridermi in faccia e andarsene urlando...
Agli annali... le 20 cose più belle del WC 2008!
- Il rivedere tanti amici (stagisti e organizzatori)
- Tutte le sessioni, in particolare la correzione dell'A2
- Le partite a Bang nella stanza 428, in cui io ero sempre irrimediabilmente il rinnegato (tranne qualche rara eccezione darkcrystal)
- Massimo Gobbino che mi dice quando esco per andare in bagno durante il primo giorno di test: "Hai una faccia sconvolta!"
- La partita a calcio di sabato pomeriggio ("colori vivaci" vs "colori sbiaditi" nonostante edriv avesse proposto "coloro che rischiano di perdere punti nel primo problema" vs "gli altri"
)
Ce ne sono sicuramente molte altre ma ora non mi vengono in mente
- Tutte le sessioni, in particolare la correzione dell'A2
- Le partite a Bang nella stanza 428, in cui io ero sempre irrimediabilmente il rinnegato (tranne qualche rara eccezione darkcrystal)
- Massimo Gobbino che mi dice quando esco per andare in bagno durante il primo giorno di test: "Hai una faccia sconvolta!"

- La partita a calcio di sabato pomeriggio ("colori vivaci" vs "colori sbiaditi" nonostante edriv avesse proposto "coloro che rischiano di perdere punti nel primo problema" vs "gli altri"

Ce ne sono sicuramente molte altre ma ora non mi vengono in mente

-
- Moderatore
- Sposare, io gay, la donna della mia vita.
Chi non c'era quella sera non mi prenda per pazzo...
Ultima modifica di piever il 29 gen 2008, 20:11, modificato 1 volta in totale.
"Sei la Barbara della situazione!" (Tap)
eddai, pietropiever ha scritto:- Sposare,dio gay, la donna della mia vita.

ps: io c'ero

Ultima modifica di salva90 il 02 feb 2008, 14:07, modificato 1 volta in totale.
[url=http://www.myspace.com/italiadimetallo][img]http://img388.imageshack.us/img388/4813/italiadimetallogn7.jpg[/img][/url]
- il messaggio di Clarissa "Sei il peggio..."
- l'abbraccio con ms88!
- il silenzio durante le colazioni di mattina che portava immense cazzate agli orecchi di tutti
(e comunque non datemi del turista!)
continuiamo
- mattia che quando viene a sapere che si divide la spesa per le pizze, decide di prenderne due
- il fatto che per la prima volta nella storia tutte le ragazze, e dico tutte, hanno giocato a calcio!
- tutti i membri dello stage parallelo
e in quanto al successivo di 2009...
io ho scritto 2010, no??
- l'abbraccio con ms88!
- il silenzio durante le colazioni di mattina che portava immense cazzate agli orecchi di tutti
(e comunque non datemi del turista!)
continuiamo
- mattia che quando viene a sapere che si divide la spesa per le pizze, decide di prenderne due

- il fatto che per la prima volta nella storia tutte le ragazze, e dico tutte, hanno giocato a calcio!
e assieme a lei, la pedina che i miei due angeli custodi hanno dovuto requisirmiZoidberg ha scritto:- La partita a dama!

- tutti i membri dello stage parallelo
e in quanto al successivo di 2009...

No, no la mattina dopo ha raccontato che in realtà ammiccava soltantomeditans ha scritto: 3) Salva90 che con la testa riversa sul letto dice che l'armadio lo sta salutando

Per forza, te me ne mandi uno in cui dici "Arrivo lì con Morandin, e del Nin...cioè loro arrivano interi, io a metà.."edriv ha scritto: - il messaggio di Clarissa "Sei il peggio..."

peccato che io ne abbia capito il significato solo a firenze!

-
Xamog ha scritto: Assolutamente no:
200 ... 8
200 ... 9
![]()
![]()
![]()
200 ... 10![]()
![]()
Il tutto ripetuto tutte le volte che serviva.

Ma allora devo mandarvi un mazzo di fiori per avermi dato 7 punti!
e oltre al "vivere pericolosamente", alle citazioni gobbiniane c'è da aggiungere:
- "un voto simmetrico per una soluzione simmetrica", sulla mia relazione di Combinatoria

20 sono decisamente fuori scala: se arrivi a citare 20 cose, poi ne hai in mente almeno una 50 che vorresti aggiungere...
Diciamo che mi fermo a 3 ... 3 risate:
1) le risate generali, ma soprattutto di Bobo e Max, a metà della mia soluzione di G5: dopo qualche cerchio di Feuerbach, un sistema ortocentrico e due triangoli inopinatamente simili, la frase "ed ora, beh, ed ora invertiamo" a cui segue un minuto di risate (credo di disperazione)...
2) le risate isteriche mie e di Venez durante la correzione del BST1 (primo es del primo giorno)..."ma questo cosa sta facendo?" "non lo so, ma lo sta facendo male" // "credo che abbia finito di tracciar rette ..." "no, in realtà ha finito le rette da tracciare..."
3) le risate soffocate, sabato sera in pizzeria, per l'inattaccabile logica della cameriera: "se mangiate la pizza, datemi i coltelli" "ehm io lo vorrei tenere per tagliare" "appunto, ve ne porto altri per la pizza, con quelli non tagliate nemmeno se provate fino a domani..."
Alla prossima, bimbi.
Diciamo che mi fermo a 3 ... 3 risate:
1) le risate generali, ma soprattutto di Bobo e Max, a metà della mia soluzione di G5: dopo qualche cerchio di Feuerbach, un sistema ortocentrico e due triangoli inopinatamente simili, la frase "ed ora, beh, ed ora invertiamo" a cui segue un minuto di risate (credo di disperazione)...
2) le risate isteriche mie e di Venez durante la correzione del BST1 (primo es del primo giorno)..."ma questo cosa sta facendo?" "non lo so, ma lo sta facendo male" // "credo che abbia finito di tracciar rette ..." "no, in realtà ha finito le rette da tracciare..."
3) le risate soffocate, sabato sera in pizzeria, per l'inattaccabile logica della cameriera: "se mangiate la pizza, datemi i coltelli" "ehm io lo vorrei tenere per tagliare" "appunto, ve ne porto altri per la pizza, con quelli non tagliate nemmeno se provate fino a domani..."
Alla prossima, bimbi.