crudele...lol il falso quadrato non l'ho nemmeno guardato...giove ha scritto:$ x^{16}+x = x(x+1)(x^2-x+1)(x^4-x^3+x^2-x+1)(x^8+x^7-x^5-x^4-x^3+x+1) $
Febbraio '09
- Jack mani di fata
- exodd
dove si possono trovare testo e soluzioni?
Tutto è possibile: L'impossibile richiede solo più tempo
in geometry, angles are angels
"la traslazione non è altro che un'omotetia di centro infinito e k... molto strano"
julio14 ha scritto: jordan è in realtà l'origine e il fine di tutti i mali in $ \mathbb{N} $
ispiratore del BTAEvaristeG ha scritto:Quindi la logica non ci capisce un'allegra e convergente mazza.
in geometry, angles are angels
"la traslazione non è altro che un'omotetia di centro infinito e k... molto strano"
- Jack mani di fata
idem con ruffini,poi si scompone il falso quadrato,non so in che arcano modo lo abbia fatto giove...Sonner ha scritto:Io ad esempio ho scomposto x5 + 1 con (x + 1)(x4 - x3 + x2 - x + 1), poi non ho capito come sono andati avanti, se me lo spiegano mi fanno un favorone

la parola impossibile è presente solo nel vocabolario degli stolti
- HarryPotter
- Moderatore
-
35/70 ai primi 14, poi alle dimostrazioni ho fatto bene la 1 e la 3....
Ma voi come avete fatto a dimostrare l'ultimo (cioè come avete dimostrato che 1 era l'unica soluzione??? Io l'ho solo detto...)
Ma voi come avete fatto a dimostrare l'ultimo (cioè come avete dimostrato che 1 era l'unica soluzione??? Io l'ho solo detto...)
Esistono 10 tipi di persone: quelli che capiscono i numeri binari e quelli che non li capiscono.
"Il principio dei cassetti è quando hai n cassetti e n+1 piccioni: quindi ci sarà almeno un cassetto con 2 o più piccioni..." cit.
"Il principio dei cassetti è quando hai n cassetti e n+1 piccioni: quindi ci sarà almeno un cassetto con 2 o più piccioni..." cit.
- Jack mani di fata