PREMESSA: non sono più in gara da anni, quindi il mio interesse qui è relativo, in seconda non ho troppo tempo da dedicare qui, quindi perdonatemi se non vi rispondo.
Sonner ha scritto:Thebear ha scritto:
ciao, ho avuto notizie da corradino: alla fine non era andata cosi` bene come mi sembrava di ricordare; dovrebbe fare poco piu` di 50, peccato! per quanto riguarda gli altri 2 uno dovrebbe stare intorno ai 65, l'altro non mi ha ancora fatto sapere niente. voi invece sapete qualcosa di nuovo? tipo altri punteggi alti...
Eh, già che ci siete sapete i punteggi dei primi 3-4 del biennio?
Io non so dirti nulla, dei miei allievi del biennio nessuno ha fatto più di te, non si sono nemmeno avvicinati. Per il resto il biennio è sempre un mistero, temo che nessuno ti potrà aiutare!
Thebear ha scritto: Francutio ha scritto:
Thebear ha scritto:
Ma allora chi ha fatto 100?????
federico stra, non certo un signor nessuno ^_^
96 pt l'anno scorso a febbraio e argento alto a cesenatico
Lo immaginavo pero` dato che children ha detto che tutti i nazionali avevano fatto meno dell`anno scorso e stra aveva fatto 96 mi e` venuto il dubbio...
Come minori o uguali intendevo minori, molto miniri, o al massimo 4 o 5 punti maggiori in un paio di casi.
Io avevo scritto quì per vedere come regolarmi per riferire dove ho tenuto i corsi, quindi direi che per ora vi saluto, vi riscrivo i punteggi che da quì etc ho raccolto:
100,78,75,71,68,65,62,53,50.
Speriamo poi che qui ci scriva qualcuno oltre a voi 3! ciao!