abbastanza buone, a meno che il livello non si sia alzato molto quest'annoFedecart ha scritto:Ragazzi ho fatto un punteggio compreso tra 50 e 60 (dipende dai punti parziali alle dimostrazioni)... Secondo voi ci sono possibilità? Provincia di Cagliari... Abbiamo 3 quote e nessuna ad personam
Gara di Febbraio 2009: commenti, problemi e soluzioni
Sunshine or rain, it's all the same, life isn't gray
oh Mary-Lou.
(Mary-Lou --- Sonata Arctica)
oh Mary-Lou.
(Mary-Lou --- Sonata Arctica)
- exodd
oggi sono usciti quelli del polo di Enna (2 quote)
primo con 84 punti, il secondo a 61
come è andata a voi???
primo con 84 punti, il secondo a 61
come è andata a voi???
Tutto è possibile: L'impossibile richiede solo più tempo
in geometry, angles are angels
"la traslazione non è altro che un'omotetia di centro infinito e k... molto strano"
julio14 ha scritto: jordan è in realtà l'origine e il fine di tutti i mali in $ \mathbb{N} $
ispiratore del BTAEvaristeG ha scritto:Quindi la logica non ci capisce un'allegra e convergente mazza.
in geometry, angles are angels
"la traslazione non è altro che un'omotetia di centro infinito e k... molto strano"
-
ma si sa quando escono i risultati delle provinciali?
io le ho fatte a Udine e di sicuro non sono passato ma volevo vedere il piazzamento...
se qualcuno mi sa dire quando escono o se sono già usciti un link alla classifica mi farebbe felice.
e buona fortuna x la simulazione di gare a squadre x gli udinesi, questa volta ci faremo valere!! forza Manzini!!
io le ho fatte a Udine e di sicuro non sono passato ma volevo vedere il piazzamento...
se qualcuno mi sa dire quando escono o se sono già usciti un link alla classifica mi farebbe felice.
e buona fortuna x la simulazione di gare a squadre x gli udinesi, questa volta ci faremo valere!! forza Manzini!!
-
Se vuoi ho aperto un topic con qualche classifica provinciale (più in basso)... spero che qualcuno lo usi per metterci sopra le classificheHubha ha scritto:ma si sa quando escono i risultati delle provinciali?
Esistono 10 tipi di persone: quelli che capiscono i numeri binari e quelli che non li capiscono.
"Il principio dei cassetti è quando hai n cassetti e n+1 piccioni: quindi ci sarà almeno un cassetto con 2 o più piccioni..." cit.
"Il principio dei cassetti è quando hai n cassetti e n+1 piccioni: quindi ci sarà almeno un cassetto con 2 o più piccioni..." cit.
Marinelli imperatHubha ha scritto:ma si sa quando escono i risultati delle provinciali?

Anyway, per la classifica della gara di febbraio di Udine penso si debba aspettare ancora un (bel) po'... Se posso fare una previsione (azzardata), con meno di 70 non si passa...
Bene, prendiamo un pentagono di [tex]$n$[/tex] lati...
fede90 ha scritto: Anyway, per la classifica della gara di febbraio di Udine penso si debba aspettare ancora un (bel) po'... Se posso fare una previsione (azzardata), con meno di 70 non si passa...
si penso anche io che passerà un bel po' di tempo xD
comunque penso che anche con meno di 70 sia possibile passare,ma assolutamente non con meno di 60...!!
Non siamo mica qui a raddrizzare banane col culo !
è Ragionevole!
44 gatti [tex]\equiv 2 \pmod{6}[/tex]
E questo come lo risolvo?-L.Lamanna,G.Grilletti (2009)
Tre anni di quaestio copernicana - C.Càssola, F.M.Antoniali, L.Lamanna (2012)
Cinque anni di Copernicus Math Race - L.Lamanna (2016)
[tex]!n=n! \sum_{k=0}^n \frac{(-1)^k}{k!}[/tex]
è Ragionevole!
44 gatti [tex]\equiv 2 \pmod{6}[/tex]
E questo come lo risolvo?-L.Lamanna,G.Grilletti (2009)
Tre anni di quaestio copernicana - C.Càssola, F.M.Antoniali, L.Lamanna (2012)
Cinque anni di Copernicus Math Race - L.Lamanna (2016)
[tex]!n=n! \sum_{k=0}^n \frac{(-1)^k}{k!}[/tex]