Domanda x vetrani di Cesenatico

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Rispondi
marco1801

Domanda x vetrani di Cesenatico

Messaggio da marco1801 »

Ok... ammetto che il mio bisogno non ha niente di molto matematico, però avrei bisogno di un chiarimento:

è la prima volta che vengo convocato a Casenatico, e il 10 maggio, ultimo giorno di gara, la mia classe parte per la FANTASTICA GITA IN INGHILTERRA, a cui vorrei partecipare.

Arrivo al dunque: sapete per caso come sono organizzati i tre giorni? C'è possibilità di mancare l'ultimo giorno pur partecipando alla gara?

Scusate la banalità della domanda, ma purtroppo la legge di Murphy ha colpito ancora :wink: ... e grazie a chi risponde!
giove

Messaggio da giove »

La gara individuale è venerdì mattina, la semifinale a squadre venerdì pomeriggio, la finale a squadre sabato mattina, la premiazione della gara a squadre sabato pomeriggio, la premiazione della gara individuale domenica mattina.
marco1801

Messaggio da marco1801 »

Grazie! Dunque (a meno di non essere vincitore) non dovrebbero esserci particolari problemi a mancare domenica!
Grazie mille!
è proprio quello che volevo sapere! :D
edriv
Contatta:

Messaggio da edriv »

marco1801 ha scritto:Grazie! Dunque (a meno di non essere vincitore) non dovrebbero esserci particolari problemi a mancare domenica!
Grazie mille!
un certo Michele di mia conoscenza mi manda a dire che la frase in grassetto è omettibile...
marco1801

Messaggio da marco1801 »

edriv ha scritto:
marco1801 ha scritto:Grazie! Dunque (a meno di non essere vincitore) non dovrebbero esserci particolari problemi a mancare domenica!
Grazie mille!
un certo Michele di mia conoscenza mi manda a dire che la frase in grassetto è omettibile...
Ok, dunque nn dovrebbe essere un problema!
afullo
Contatta:

Messaggio da afullo »

Grazie mille!
Nel 2004 un mio compagno è dovuto rientrare prima e ho ritirato io la medaglia per lui, per cui c'è questa possibilità, nel caso in cui tu sia premiato ma non possa ritirare il premio di persona. :wink:
Rispondi