libro base teoria dei numeri
libro base teoria dei numeri
Ciao! ho provato a cercare sul forum un libro di base di teoria dei numeri, ma non ho trovato niente..solo cose più avanzate.. avete consigli? parto praticamente da zero..grazie!
Re: libro base teoria dei numeri
si, non postare qualedzep92 ha scritto:.. avete consigli?

The only goal of science is the honor of the human spirit.
Sposto in "glossario e teoria" e rispondo...
Vai su questa pagina: Libri e dispense su internet.
Introduzioni a TdN ne trovi sul Problem Solving Seminar di Santos (in inglese) e sui video di Campobasso di Gobbino.
Vai su questa pagina: Libri e dispense su internet.
Introduzioni a TdN ne trovi sul Problem Solving Seminar di Santos (in inglese) e sui video di Campobasso di Gobbino.
--federico
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
[tex]\frac1{\sqrt2}\bigl(\left|\text{loves me}\right\rangle+\left|\text{loves me not}\right\rangle\bigr)[/tex]
è più di base il seminar, se ben ricordo.ledzep92 ha scritto:ok grazie! avevo gia scaricato il junior problem seminar di santos ora ho trovato il libro "Number theory", è di base giusto?
--federico