Messaggio n°103818...SkZ ha scritto:-58
considerate che quello e' il numro di post postati, ma post presenti sono meno di 100.000
a volte mi succede ad es di cancellare un post perche' mi accordo di aver frainteso la domanda. quel post fa aumentare il contatore ma poi non rimane
100000 messaggi nel forum!!!!!!!!!!
The only goal of science is the honor of the human spirit.
-
questo e' il 100005 ha numero di database 103881
jordan ha mess 103876
e pensare che ero qui fino alle 6.30 vostre,
peccato
OK: che dite di arrivare velocemente a quota 1000000?
jordan ha mess 103876
e pensare che ero qui fino alle 6.30 vostre,

peccato
OK: che dite di arrivare velocemente a quota 1000000?

impara il [tex]~\LaTeX[/tex] e mettilo da par[tex]\TeX~[/tex]
Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php
Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php
-
Dannazione!!! Non vale postare il 100000° mentre l'80% degli utenti del forum è a scuola!!!!!
Avevate già la vittoria in pugno (vero jordan???)
Ps: anche se mi aspetto che qualcuno lo farà, spero che nessuno si metta a fare statistiche più accurate per scoprire qual è la vera percentuale di utenti in età scolastica...

Ps: anche se mi aspetto che qualcuno lo farà, spero che nessuno si metta a fare statistiche più accurate per scoprire qual è la vera percentuale di utenti in età scolastica...

Edoardo
Ho notato infatti che non ero soloSkZ ha scritto:e pensare che ero qui fino alle 6.30 vostre,![]()

Si può fare.. ma ce lo ricordi tu tra 31000 messaggi?Tibor Gallai ha scritto:Io propongo di fare tappa alle potenze di 2: è meno arbitraria come base, e ci si arriva prima.
why?iademarco ha scritto:potremmo optare anche per le potenze di 18...almeno fino al raggiungimento della prossima tappa...

Veramente già da tutta la notteThebear ha scritto:Dannazione!!! Non vale postare il 100000° mentre l'80% degli utenti del forum è a scuola!!!!!![]()
![]()
Avevate già la vittoria in pugno (vero jordan???)

Direi che 80 ci può stareThebear ha scritto:Ps: anche se mi aspetto che qualcuno lo farà, spero che nessuno si metta a fare statistiche più accurate per scoprire qual è la vera percentuale di utenti in età scolastica...![]()

A pensarcithematrix ha scritto:io l'ho visto, ho dimenticato di fare lo screenshotTibor Gallai ha scritto:Provalo.

The only goal of science is the honor of the human spirit.
Allora dico anch'io la mia... Prendiamo (solo ed esclusivamente questa volta!!!) le potenze di 317: è pure un numero primo e la prossima è 100489
Mi dispiace ma mi sono avvicinato di più io e non potete ridurre ulteriormente la distanza da 100000
(salvo andare a prendere i decimali o considerare le potenze prime!!!
)
EDIT: anche per questa inutile disputa è uscito un problema: minimizzare la differenza $ n^k -100000 $. Un problema stupido ma pur sempre un problema...
EDIT2: Ovviamente si intendeva k diverso da 1...

EDIT: anche per questa inutile disputa è uscito un problema: minimizzare la differenza $ n^k -100000 $. Un problema stupido ma pur sempre un problema...

EDIT2: Ovviamente si intendeva k diverso da 1...
Edoardo
-
Uhmmm.... interessante. Da quanto leggo, avrei postato il centomillesimo post "postato" sul Forum. Se istituite un premio di consolazione, vorrei una spugna di Menger per il bagno.SkZ ha scritto:considerate che quello e' il numro di post postati, ma post presenti sono meno di 100.000
a volte mi succede ad es di cancellare un post perche' mi accordo di aver frainteso la domanda. quel post fa aumentare il contatore ma poi non rimane

Se questa frase è vera, allora Babbo Natale esiste.
Pauca sed matura (C.F.Gauss)
Pauca sed matura (C.F.Gauss)