Quel pervertito di Tibor Gallai ha scritto:Erigeremo degli altissimi monumenti fallici come è d'uso in ogni religione che si rispetti
Insomma, basta con le tue teorie froidiane! Dire che "sono monumenti che manifestano la tensione dell'uomo verso Dio (o chi per esso) e quindi simbolicamente verso il cielo"? No, eh?
Viviamo intorno a un mare come rane intorno a uno stagno. (Socrate)
Quel pervertito di Tibor Gallai ha scritto:Erigeremo degli altissimi monumenti fallici come è d'uso in ogni religione che si rispetti
Insomma, basta con le tue teorie froidiane! Dire che "sono monumenti che manifestano la tensione dell'uomo verso Dio (o chi per esso) e quindi simbolicamente verso il cielo"? No, eh?
Come si può evincere dal primo thread (mi pare che si chiami così ogni intervento, chiedo conferma), io faccio il tifo perché l'uomo realizzi se stesso, e a chi riesce a perseguire questo obiettivo, anche credendo nei coniglietti o altri personaggi evidentemente insoliti, faccio gli auguri per domenica e per tutta la vita futura. Ma purtroppo questa volta la fede nel bradipone alato di Haile, accolta da Tibor Gallai, porta quest'ultimo a formulare una dottrina che mi sembra svilire l'uomo, riducendolo a una macchina da sesso, se non istigarlo a crimini veri e propri, per cui non posso fare gli auguri. Invito però Tibor Gallai a prendere una decisione ben precisa, visto che nel giro di pochi giorni è già passato dai coniglietti al bradipone volante.
Anér ha scritto: Invito però Tibor Gallai a prendere una decisione ben precisa, visto che nel giro di pochi giorni è già passato dai coniglietti al bradipone volante.
i coniglietti in realtà portano le uova di cioccolato per conto del bradipone.
A parte questo, per thread ho sempre inteso la discussione, anche se magari sbaglio.
Sunshine or rain, it's all the same, life isn't gray
oh Mary-Lou.
Allora, visto che si parla di video, vi propongo questo: http://www.southparkstudios.com/episodes/103853
E' in tema natalizio e non pasqualizio, ma tanto è la stessa cosa, più o meno...
E poi è pieno di simpatici animaletti canterini, gli stessi che popolano i miti di tutte le tradizioni religiose del mondo.