Argento con 25 (7 7 7 2 2 0) mi va abbastanza bene, ma mi rode di avere perso tanti punti nel 4 (e ancora non ho capito perchè....Federiko ha scritto:Beh, ce ne sono state tante di delusioni...Pensa a Pietro e a Stoppia..Anche io a dire il vero ero un po' deluso, ma non posso dire niente perché ho ancora 2 CesenaticiFeddyStra ha scritto:Enoooooorme delusione...E poi il punteggio nella gara non rispecchia sempre la bravura (guarda i punti dei geniacci come te e l'uomo-naso)..
Bè dai, possiamo iniziare dal venerdì sera in spiaggia a suonare tra romani, modenesi e qualche barese, con un po' di birra nello stomaco...LeopoldoXII ha scritto: Uffa! Ma non c'è ancora nessuno che elenca i 10 momenti (o 5, o magari 100 :p) più indimenticabili di questo Cesenatico?
E' che mi bacchettano per le battute sconce, allora devo raschiare il fondo del barile.Veluca ha scritto:direi che avrei dovuto aspettarmelo... xDTibor Gallai ha scritto:Alla faccia, alla tua età non sapevo nemmeno leggere.Veluca ha scritto:ho ancora 3 anni xD
Banalità davveroteppic ha scritto: Potresti essere piu' dettagliato? In cosa le hai trovate organizzate peggio?
Magari possiamo correggere qualcosa.
(complimenti, dovresti essere il primo del biennio)Veluca ha scritto:io sono di seconda e ho fatto 22 punti, argento, divisi così, 7 7 26 0 0.. Al 3 avrei potuto far di meglio (credo di aver solo dimenticato come un idiota un caso e quindi 1111 =_=') ma tutto sommato sono soddisfatto
ho ancora 3 anni xD
A quanto so nella cartellina di Cesenatico che distribuiscono negli alberghi c'era una copia del regolamento della gara.Cassa ha scritto: Non era presente un regolamento sul tavolo prima della gara ma è stato detto in parte a voce.
Cassa ha scritto: [ .. ] il numero di squadre che si sarebbero qualificate alla finale variava a seconda di a chi lo chiedevi.
Per carità, critiche costruttive credo facciano piacere a tuttiOra non seppellitemi
ConfermoCassa ha scritto:Secondo me i problemi erano bellissimi [a parte ovviamente il 5] soprattutto per il fatto che non servissero tutte queste conoscenze ma più che altro intuito.
Probabile53thebest ha scritto:(complimenti, dovresti essere il primo del biennio)Veluca ha scritto:io sono di seconda e ho fatto 22 punti, argento, divisi così, 7 7 26 0 0.. Al 3 avrei potuto far di meglio (credo di aver solo dimenticato come un idiota un caso e quindi 1111 =_=') ma tutto sommato sono soddisfatto
ho ancora 3 anni xD
Però un po' rosico xD, perchè secondo me ci sarei anche riuscito a prendere l'oro, bastava non scazzare nel 353thebest ha scritto:Anch'io faccio il secondo e ho fatto 21 punti (5![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
7 7 0 2 0) nell'1 ho fatto uno stupido errore di calcolo alla fine... cmq ho ancora 3 anni
Se parli di quello che offre Banca Italia dovresti averlo sicuro (viaggio a Londra), inoltre per il tuo argento dovresti ottenere 800 euro, ma non dovrebbero (modo condizionale) arrivare in tempi prossimi.Veluca ha scritto:Probabile53thebest ha scritto:(complimenti, dovresti essere il primo del biennio)Veluca ha scritto:io sono di seconda e ho fatto 22 punti, argento, divisi così, 7 7 26 0 0.. Al 3 avrei potuto far di meglio (credo di aver solo dimenticato come un idiota un caso e quindi 1111 =_=') ma tutto sommato sono soddisfatto
ho ancora 3 anni xD
... dici che ho speranze per il preimo? xD