Davide90 ha scritto:Comunque Pig, se è confermato che Parigi coincide con i test a Pisa, gli diciamo che sia io che Giacomo non andremmo, e che quindi se ti prendessero non farebbero male!
Ovviamente vi ringrazio, però è già successo così lo scorso anno e non hanno ripescato nessuno. Comunque, se sarà confermato che le date coincidono, provateci che tentar non nuoce .
Io sono arrivato 29°, non male considerato che si tratta della mia prima partecipazione, e che ho battuto i miei tre colleghi di Torino che avevano fatto più di me alla prima fase.
E'vero che era il mio primo anno, ma sono andato moooolto male ....
Un po' mancanza di abitudine su cose pure semplici e un altro po' disorganizzazione. Vedremo in seguito di migliorare.
La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo (Galileo Galilei)
Io 67° in C2 per il tempo (8 quesiti a 53 punti andavano dal 40° al 77°), almeno la consolazione della premiazione (primi 60) potevano darmela....
Ultima modifica di Giuseppe R il 07 giu 2009, 15:03, modificato 1 volta in totale.
Esistono 10 tipi di persone: quelli che capiscono i numeri binari e quelli che non li capiscono.
"Il principio dei cassetti è quando hai n cassetti e n+1 piccioni: quindi ci sarà almeno un cassetto con 2 o più piccioni..." cit.