Grazie!!
Ciao a tutti
Ciao a tutti
Ciao sono Francesco, ho partecipato l'anno scorso ai Giochi di Archimede entrando nella top10 della classifica ma voglio migliorare ancora. Ho scoperto questo forum e spero mi sia d'aiuto.
Grazie!!
Grazie!!
- exodd
ciao, ciccio!
spero che qusto forum ti sia d'aiuto per migliorare
tra poco dovrebbe passare un mod a darti ufficialmente il benvenuto..
a che anno di liceo sei?
spero che qusto forum ti sia d'aiuto per migliorare
tra poco dovrebbe passare un mod a darti ufficialmente il benvenuto..
a che anno di liceo sei?
Tutto è possibile: L'impossibile richiede solo più tempo
in geometry, angles are angels
"la traslazione non è altro che un'omotetia di centro infinito e k... molto strano"
julio14 ha scritto: jordan è in realtà l'origine e il fine di tutti i mali in $ \mathbb{N} $
ispiratore del BTAEvaristeG ha scritto:Quindi la logica non ci capisce un'allegra e convergente mazza.
"la traslazione non è altro che un'omotetia di centro infinito e k... molto strano"
- exodd
forse le coniche servono a poco, ma il qui presente anèr ti contraddirebbe se dicessi che seno, coseno e tangente sono inutili (ha la fama del trigonometrista..)
p.s. da parte mia, se li posso evitare, li evito con grande piacere
p.p.s. @anèr: spiritoso come sempre, eh?
p.s. da parte mia, se li posso evitare, li evito con grande piacere
p.p.s. @anèr: spiritoso come sempre, eh?
Tutto è possibile: L'impossibile richiede solo più tempo
julio14 ha scritto: jordan è in realtà l'origine e il fine di tutti i mali in $ \mathbb{N} $
ispiratore del BTAEvaristeG ha scritto:Quindi la logica non ci capisce un'allegra e convergente mazza.