Yahoo Answer
Yahoo Answer
"Fu chiaro sin dall'inizio che ogni qual volta c'era un lavoro da fare, il gatto si rendeva irreperibile." (George Orwell - La fattoria degli animali)
- karlosson_sul_tetto
A me sebra che la prima risposta di sia [url viewtopic.php?p=90385&highlight=#90385]gpdimonderose
Certo che c'e ne di gente malata!

Certo che c'e ne di gente malata!

"Inequality happens"
---
"Chissa se la fanno anche da asporto"
---
-
È un delirio sul web, tra youtube, facebook e forum vari
Mi chiedo però quanti di questi "adoratori" siano veramente in grado di distinguere una "soluzione" corretta da una vagonata di formule senza senza buttate da uno con molta fantasia
@Torbi Gialla: la formula finale è dimensionalmente corretta

Mi chiedo però quanti di questi "adoratori" siano veramente in grado di distinguere una "soluzione" corretta da una vagonata di formule senza senza buttate da uno con molta fantasia

@Torbi Gialla: la formula finale è dimensionalmente corretta
[i]
Mathematical proofs are like diamonds: hard and clear.
[/i]
Mathematical proofs are like diamonds: hard and clear.
[/i]
- karlosson_sul_tetto
-
Allora non ho capito un pene.Haile ha scritto:@Torbi Gialla: la formula finale è dimensionalmente corretta
P.S. Ah, permette di variare il raggio del tronco del pene, ma il raggio del glande è condizionato alla sua lunghezza. Ok, andrebbe però aggiunto un membro che tenga conto anche di quest'altra variabile, altrimenti la formula è inutilizzabile nella pratica... Voglio dire che è chiaramente dipendente dalla scala, quindi se mi misuro il pene (diciamo in metri) non posso certo usarla così com'è...
In definitiva c'è un palese errore di modellizzazione, non ha senso che peni più grossi debbano avere glandi così deformati! Eddai!!
Ultima modifica di Tibor Gallai il 24 set 2009, 19:20, modificato 5 volte in totale.
[quote="Pigkappa"]Penso che faresti un favore al mondo se aprissi un bel topic di bestemmie da qualche parte in modo che ti bannino subito.[/quote]
- karlosson_sul_tetto
io ha scritto:non tutti sono uguali,no?
Torbi Gialla ha scritto:Allora non ho capito un pene.Haile ha scritto:@Torbi Gialla: la formula finale è dimensionalmente corretta

Bah,come ho detto,non siamo tutti uguali,e lui (poverino!

"Inequality happens"
---
---
-
Mi spiego meglio: supponiamo di seguire quel modello, e di misurarci il pene in metri. Supponiamo che il risultato ottenuto sia coerente ed abbastanza prossimo alla vera superficie in metri quadrati del nostro pene.
Ora ripetiamo la misurazione, ma misurando in millimetri anziché in metri. Improvvisamente il nostro glande ha la forma di uno spillo, ed ha una larghezza insignificante rispetto alla larghezza del tronco del pene. Cioè, più che un pene abbiamo un punteruolo. E ovviamente la sua superficie è di molto inferiore a quella calcolata prima (fatte le dovute conversioni metri quadrati-millimetri quadrati).
Bel modello!
Ora ripetiamo la misurazione, ma misurando in millimetri anziché in metri. Improvvisamente il nostro glande ha la forma di uno spillo, ed ha una larghezza insignificante rispetto alla larghezza del tronco del pene. Cioè, più che un pene abbiamo un punteruolo. E ovviamente la sua superficie è di molto inferiore a quella calcolata prima (fatte le dovute conversioni metri quadrati-millimetri quadrati).
Bel modello!

[quote="Pigkappa"]Penso che faresti un favore al mondo se aprissi un bel topic di bestemmie da qualche parte in modo che ti bannino subito.[/quote]
- Nonno Bassotto
- Site Admin
- Contatta:
Nonno Bassotto ha scritto:Tibor Gallai ha scritto:misurarci il pene in metri.

Non e' detto che per forza la parte intera sia diversa da zero!

potremmo misurarlo anche in parsec

impara il [tex]~\LaTeX[/tex] e mettilo da par[tex]\TeX~[/tex]
Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php
Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php