Adesso basta!
1) Siamo una comunita' e non un negozio, ergo quando uno vi entra ha l'obbligo di essere educato coi vecchi utenti. Nessuno e' stato scortese con te all'inizio (casomai diffidente, ma dopo aver frequentato per un po' i forum e' normale), mentre tu, come evidenziato sopra, sei stata molto sgarbata e continui. Dopo i tuoi attacchi e allusioni, ovviamente non c'era motivo di mantenere cordialita'.
2) Non e' vero che non si e' badato al tuo quesito: ho speso diverse ore per mostrare che il fatto funziona solo in base decimale e cio' e' un fatto simpatico. E cmq finche' tu non hai esposto correttamente (ed sarebbe buona educazione sempre quando si comunica fare discorsi comprensibili e non a meta') ti abbiamo dato gentilmente varie soluzioni a quanto chiedevi.
3) e' ipocrita scusarsi di essere scortese dando degli scostanti e nel post successivo
icabod ha scritto:ho fatto un pò di ginnastica interpretativa sulle varie preteriezioni e mi sono sembrate allusioni ad imprecazioni puntate... mi sbaglierò, sarà solo un modo di scrivere che ha un significato per voi del forum. comunque, la mia sequenza di numeri non vi è proprio piaciuta, la svilite in tutti i modi, resta fermo che io c'ho visto una cosa bella, come gli stereogrammi, voi vedete solo scarabocchi. fra l'altro non sarebbe dovuto costare alcuno sforzo, a voi, fare delle considerazioni pertinenti... magari le fate tra di voi per non darmi soddisfazione, chissà

fare allusioni e preterizioni (figura retorica con cui si finge di non voler dir nulla di ciò di cui si sta parlando, e quindi lo si dice a chiare lettere) accusando di fare "allusioni ad imprecazioni puntate" (imprecare=rivolgere parole ingiuriose o maledizioni all’indirizzo di qcn., di qcs; augurare qcs. di male a qcn.) affermando inoltre, di nuovo, che non si e' minimamente badato al tuo quesito dopo i vari post che ho dedicato ai conti (e che tu avevi detto di comprendere ergo non mi son posto il problema di chiarire meglio).
Di certo d'ora in poi non sprechero' piu' il mio tempo (che avevo tolto alla ricerca per essere cortese) per soddisfare la tua curiosita'