Ciao a tutti, mi presento...
Ciao a tutti, mi presento...
Mi chiamo Surush e frequento il 4°. La mia passione è la matematica, la fisica e l'informatica... tutte buone caratteristiche per entrare alla normale... peccato però che finora non sia andato oltre alla fase regionale delle olimpiadi di informatica... spero comunque di migliorare anche perchè quest'anno prenderò le olimpiadi più seriamente. NUOVAMENTE CIAO A TUTTI!!!
Ciao e benvenuto.
Anch'io sono in quarta e ho deciso quest'anno di prepararmi un po' più seriamente per le olimpiadi.
Anch'io sono in quarta e ho deciso quest'anno di prepararmi un po' più seriamente per le olimpiadi.
---djoko92----
"Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare."
( Igor Sikorsky )
"Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare."
( Igor Sikorsky )
-
- karlosson_sul_tetto