Composizione di funzioni

Cosa sono il pigeonhole e l'induzione? Cosa dice il teorema di Ceva? 1 è un numero primo?
Avatar utente
karlosson_sul_tetto
Messaggi: 1459
Iscritto il: 10 set 2009, 13:21
Località: Napoli

Messaggio da karlosson_sul_tetto »

SARLANGA ha scritto:
SkZ ha scritto:Sarlanga, scusa, ma e' il testo di un compito?
Parli di esrcizio. E se e' cosi' non e' carino chiedere la soluzione di compiti.
Io ho solo postato un esercizio, tra l'altro risultato proficuo per me...Non si può? :roll: Non è forse questo lo scopo del forum? Non ai postano problemi e esercizi? Se ti riferisci al livello di difficoltà, forse è vero, a voi sarà parso più che semplice, ma per me le condizioni necessarie non erano facili da trovare.
Veramente lo scopo del forum non è mettere i compiti delle vacanze,ma per postare problemi che si sono risolti o che si sono visti e piaciuti.Spero di averti chiarito le idee.
"Inequality happens"
---
"Chissa se la fanno anche da asporto"
Avatar utente
SARLANGA
Messaggi: 135
Iscritto il: 26 ago 2009, 19:48

Messaggio da SARLANGA »

karlosson_sul_tetto ha scritto:Veramente lo scopo del forum non è mettere i compiti delle vacanze,ma per postare problemi che si sono risolti o che si sono visti e piaciuti.Spero di averti chiarito le idee.
Io ho provato a risolverlo (guarda un po' di chi è il secondo post) e questo esercizio mi sembrava interessante, come si è poi, almeno per me, rivelato.
Avatar utente
SkZ
Messaggi: 3333
Iscritto il: 03 ago 2006, 21:02
Località: Concepcion, Chile
Contatta:

Messaggio da SkZ »

qualunque problema che apporti un contributo e' benvenuto.

Non bisogna usare il forum per risolvere i compiti per casa.
Il fatto e': un problema su funzioni da risolvere va in MNE (generalmente non sono problemi olimpici)
una questione, dubbio da chiarire sulla teoria delle funzioni va bene qui in glossario.
Se tu volevi la soluzione hai sbagliato sezione, se volevi un chiarimento sull'argomento iniettivita'/surriettivita' di funzioni composte, hai postato nel posto giusto.

edit: manco detto
viewtopic.php?t=13731
impara il [tex]~\LaTeX[/tex] e mettilo da par[tex]\TeX~[/tex]

Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php
Rispondi