Veramente lo scopo del forum non è mettere i compiti delle vacanze,ma per postare problemi che si sono risolti o che si sono visti e piaciuti.Spero di averti chiarito le idee.SARLANGA ha scritto:Io ho solo postato un esercizio, tra l'altro risultato proficuo per me...Non si può?SkZ ha scritto:Sarlanga, scusa, ma e' il testo di un compito?
Parli di esrcizio. E se e' cosi' non e' carino chiedere la soluzione di compiti.Non è forse questo lo scopo del forum? Non ai postano problemi e esercizi? Se ti riferisci al livello di difficoltà, forse è vero, a voi sarà parso più che semplice, ma per me le condizioni necessarie non erano facili da trovare.
Composizione di funzioni
- karlosson_sul_tetto
"Inequality happens"
---
"Chissa se la fanno anche da asporto"
---
"Chissa se la fanno anche da asporto"
Io ho provato a risolverlo (guarda un po' di chi è il secondo post) e questo esercizio mi sembrava interessante, come si è poi, almeno per me, rivelato.karlosson_sul_tetto ha scritto:Veramente lo scopo del forum non è mettere i compiti delle vacanze,ma per postare problemi che si sono risolti o che si sono visti e piaciuti.Spero di averti chiarito le idee.
qualunque problema che apporti un contributo e' benvenuto.
Non bisogna usare il forum per risolvere i compiti per casa.
Il fatto e': un problema su funzioni da risolvere va in MNE (generalmente non sono problemi olimpici)
una questione, dubbio da chiarire sulla teoria delle funzioni va bene qui in glossario.
Se tu volevi la soluzione hai sbagliato sezione, se volevi un chiarimento sull'argomento iniettivita'/surriettivita' di funzioni composte, hai postato nel posto giusto.
edit: manco detto
viewtopic.php?t=13731
Non bisogna usare il forum per risolvere i compiti per casa.
Il fatto e': un problema su funzioni da risolvere va in MNE (generalmente non sono problemi olimpici)
una questione, dubbio da chiarire sulla teoria delle funzioni va bene qui in glossario.
Se tu volevi la soluzione hai sbagliato sezione, se volevi un chiarimento sull'argomento iniettivita'/surriettivita' di funzioni composte, hai postato nel posto giusto.
edit: manco detto
viewtopic.php?t=13731
impara il [tex]~\LaTeX[/tex] e mettilo da par[tex]\TeX~[/tex]
Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php
Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php