dovevi "protestare" col prof che vi controllava... se fanno confusione non gliene frega nulla, quindi perchè farle??? da noi onde evitare disinteressati casinari fanno uscire prima chi non le fa...Turbo ha scritto:Mi sono andate male, come in tutta la classe. Non c'era silenzio, tutti copiavano, abbiamo perso più di mezzora prima di iniziare, nessuno della mia classe verrà ammesso, ne sono sicuro.SkZ ha scritto:si fece pure una discussione seria sulla convenienza.
A priori sono uguali (5 risp: 5 punti per 1/5 di azzeccare, 1 punto per 1/1 prenderlo), ma alcune risposte di solito si possono escludere, ergo sparare puo' essere vantaggioso.
Io non rispondendo arrivai primo nell'istituto in seconda
io ho fatto schifo, con la confusione non riesco a concentrarmi e ho sbagliato anche i quesiti facili
Consigli per le olimpiadi
-
Le olimpiadi le fanno tutta la classe, e siamo in 30!!!cellulacameratatumorale ha scritto:dovevi "protestare" col prof che vi controllava... se fanno confusione non gliene frega nulla, quindi perchè farle??? da noi onde evitare disinteressati casinari fanno uscire prima chi non le fa...Turbo ha scritto:Mi sono andate male, come in tutta la classe. Non c'era silenzio, tutti copiavano, abbiamo perso più di mezzora prima di iniziare, nessuno della mia classe verrà ammesso, ne sono sicuro.SkZ ha scritto:si fece pure una discussione seria sulla convenienza.
A priori sono uguali (5 risp: 5 punti per 1/5 di azzeccare, 1 punto per 1/1 prenderlo), ma alcune risposte di solito si possono escludere, ergo sparare puo' essere vantaggioso.
Io non rispondendo arrivai primo nell'istituto in seconda
io ho fatto schifo, con la confusione non riesco a concentrarmi e ho sbagliato anche i quesiti facili
E poi non è possibile di iniziarle alle 8:20 e finirle alle 9:45, sono meno di 2 ORE...
E poi caos, persone che si girano a scopiazzare, e la prof. nemmeno le vede, corregge le sue belle verifiche e non gliene frega nulla (è la prof. di italiano ovviamente).
Come si fa a fare un buon lavoro in questo modo?

L'anno prossimo vedrete che le cose cambieranno, perchè se non cambiano vado a farle in un'altra scuola,
e poi si giustificano i risultati fatti in prove a casa, ben più superiori del doppio, poichè purtroppo serve la concentrazione a svolgere quelle domande.
io mi sarei arrabbiato col prof.
mai nessuno che ricordi ai prof che se non fanno controllo e' "omissione di atti d'ufficio"
Domanda: si potrebbe sapere che istituto sei e chi era il prof?
mai nessuno che ricordi ai prof che se non fanno controllo e' "omissione di atti d'ufficio"
Domanda: si potrebbe sapere che istituto sei e chi era il prof?
impara il [tex]~\LaTeX[/tex] e mettilo da par[tex]\TeX~[/tex]
Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php
Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php
Turbo ha scritto:Ciao,
Non dico nulla alla prof perchè è una prof giovannissima, il primo anno che insegna, quindi non le dico nulla,
Riguardo poi alla confusione siamo in 30 in classe e, per una prof di 25 anni è difficile ancora non fare parlare gli alunni, comunque l'anno prossimo non succederà più.