Partecipazione alle olimpiadi a soli 2 studenti per classe

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
StudenteAAA

Messaggio da StudenteAAA »

Scusate il ritardo ma vi riporto che le gare le hanno fatte fare solo a quelle persone scelte dai professori in aula magna, limitando anche ad altri studenti top di fare le gare visto l'affollamento di quell'aula...
Inoltre dopo aver fatto il caxxiatone alla proff. la risposta è stata se vuoi vai a farle, sono sceso, ma era piena l'aula...
E si sono inventati che l'hanno fatto perché nessuno la prende seria come cosa e che dall'anno prossimo organizzeranno dei corsi adatti per le gare (con quali soldi? ed inoltre non servono corsi specifici per le gare di Archimede secondo me)...
Al ché li ho mandati a cagare e mi sono inchiodato due ore di matematica mentre altri "secchioni" si sparavano e si divertivano con le gare!

Io direi che il prossimo anno, chi partecipa del progetto, deve essere obbligato a far partecipare tutti gli studenti interessati, stilare una specie di regolamento così i presidi coglioni come il mio (che si sentono il padre eterno) non hanno un cappero da ridire!!
Gli ho pure mostrato le faq al preside, con il link di citazione e mi ha risposto:

Eh ma ormai è così...

SCHIFOOOOOOOOOOOOO
Tibor Gallai

Messaggio da Tibor Gallai »

Troppa burocrazia... Loro ti sconfiggono con la burocrazia e le gerarchie, e tu continui a fare il loro gioco. Devi agire in modi più imprevedibili, perché andare a discutere con 'sta gente non è mai servito a niente.
[quote="Pigkappa"]Penso che faresti un favore al mondo se aprissi un bel topic di bestemmie da qualche parte in modo che ti bannino subito.[/quote]
SkZ
Contatta:

Messaggio da SkZ »

StudenteAAA ha scritto: Gli ho pure mostrato le faq al preside, con il link di citazione e mi ha risposto:

Eh ma ormai è così...
Io gli avrei risposto: "Io pensavo che lei era il preside... :roll: "
impara il [tex]~\LaTeX[/tex] e mettilo da par[tex]\TeX~[/tex]

Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php
Rispondi