Pensiero Laterale N°19
- karlosson_sul_tetto
Pensiero Laterale N°19
Il marinaio peggiore
Jim era il marinaio peggiore a bordo della nave.Era scontroso,pigro,innafidabile,non collaborava mai e spesso combinava guai.Nonostante tutto ciò,il capitano della nave spesso diceva:"Vorrei avere dieci uomini come Jim".Perchè?
Jim era il marinaio peggiore a bordo della nave.Era scontroso,pigro,innafidabile,non collaborava mai e spesso combinava guai.Nonostante tutto ciò,il capitano della nave spesso diceva:"Vorrei avere dieci uomini come Jim".Perchè?
"Inequality happens"
---
"Chissa se la fanno anche da asporto"
---
- karlosson_sul_tetto
-
puo' essere se siamo su un pescareccio che issa reti. quanti si sono ribaltati a causa del peso del pescatoAnér ha scritto:Era così grasso che in caso di necessità si sapeva cosa usare come zavorra (speriamo che almeno gli dessero un galleggiante).
impara il [tex]~\LaTeX[/tex] e mettilo da par[tex]\TeX~[/tex]
Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php
Software is like sex: it's better when it's free (Linus T.)
membro: Club Nostalgici
Non essere egoista, dona anche tu! http://fpv.hacknight.org/a8.php
- karlosson_sul_tetto
... O.o (no)amatrix92 ha scritto:Jim aveva una relazione omosessuale col capitano?
è indifferente.Giuseppe R ha scritto:Era circondato da donne?
No.Anér ha scritto:Era così grasso che in caso di necessità si sapeva cosa usare come zavorra (speriamo che almeno gli dessero un galleggiante).
Ma come vi vengono in mente certe cose?ndp15 ha scritto:Rilancio, il capitano era omosessuale ed era invidioso del fatto che Jim avesse dieci uomini.amatrix92 ha scritto:Jim aveva una relazione omosessuale col capitano?

"Inequality happens"
---
---
Be' si tratta di pensiero laterale, se mi avessi chiesto il pensiero diretto non avrei avuto queste idee gaieMa come vi vengono in mente certe cose?ndp15 ha scritto:Rilancio, il capitano era omosessuale ed era invidioso del fatto che Jim avesse dieci uomini.amatrix92 ha scritto:Jim aveva una relazione omosessuale col capitano?![]()
![]()

A parte gli scherzi, credo la mia risposta dia un senso che non si attribuirebbe immediatamente alla frase del capitano pur avendo perfettamente senso, quindi in un problema di pensiero laterale mi è sembrato giusto postarla.
- exodd
magari ne aveva di più già sulla nave? e quindi si voleva sbarazzare di qualcuno di loro?
Tutto è possibile: L'impossibile richiede solo più tempo
in geometry, angles are angels
"la traslazione non è altro che un'omotetia di centro infinito e k... molto strano"
julio14 ha scritto: jordan è in realtà l'origine e il fine di tutti i mali in $ \mathbb{N} $
ispiratore del BTAEvaristeG ha scritto:Quindi la logica non ci capisce un'allegra e convergente mazza.
in geometry, angles are angels
"la traslazione non è altro che un'omotetia di centro infinito e k... molto strano"
- karlosson_sul_tetto