Gare di Febbraio - punteggi (statistiche degli anni scorsi)

Informazioni sulle gare, come allenarsi, chi corrompere.
Rispondi
<enigma>

Gare di Febbraio - punteggi (statistiche degli anni scorsi)

Messaggio da <enigma> »

Salve, ho bisogno di sapere in media che punteggi servono per passare le gare di febbraio. Ho già letto altri topic e le risposte sono sempre "dipende dal punteggio degli altri", però ho bisogno di sapere le statistiche degli altri anni, cioè con che punteggi si passava gli anni scorsi, in modo da sapere indicativamente quali sono le mie possibilità. Mi servirebbero in particolare i dati della provincia di Torino. Grazie.
Nota: so bene su cosa migliorare come allenamento/competenze, mi servono solo i dati grezzi.
Maioc92

Messaggio da Maioc92 »

A Reggio era poco più di 70 punti il cut-off (credo 72, ma non sono sicurissimo)
Il tempo svela ogni cosa......ma allora perchè quel maledetto problema non si risolve da solo?!
Giuseppe R

Messaggio da Giuseppe R »

A Roma il triennio era 60 per quanto mi ricordo... il biennio invece 50-55 (con l'aumento). Comunque se vedi il topic delle provinciali dell'anno scorso ci sono molte classifiche...
Esistono 10 tipi di persone: quelli che capiscono i numeri binari e quelli che non li capiscono.
"Il principio dei cassetti è quando hai n cassetti e n+1 piccioni: quindi ci sarà almeno un cassetto con 2 o più piccioni..." cit.
Rispondi